Mercato Americano: Eventi binari biotech ecco i Titoli più interessanti.

Scritto il alle 08:40 da gooser

Come hanno notato alcuni amici del blog forse questo potrebbe essere un buon momento per investire e tentare qualche ingresso nel settore biotech. Dopo aver chiuso alcune posizioni nel portafoglio biotech, che prometto di aggiornare a breve, in effetti molti sono i titoli in watch list.

Anche se con la Pasqua di mezzo siamo rimasti fermi, non vi preoccupate perchè sto valutando attentamente diversi titoli con scadenze a breve su cui provare a fare qualcosa di positivo.

Che ci crediate oppure no sono circa 30 i titoli sotto controllo e la cosa che mi lascia un po’ perplesso è che al momento non ne ho uno preferito, quindi proprio in questi giorni cercherò di chiarirmi le idee.

Avevo suggerito nei commenti del Blog ti tenere sotto controllo Achillion Pharmaceuticals, Inc. (ACHN). Infatti l’8 Aprile escono gli abstract del congresso EASL http://www2.kenes.com/liver-congress/Pages/Home.aspx che si terrà dal 24 al 28 Aprile dove ACHN potrebbe portare qualche dato. Fondamentali potrebbero essere questi abstract  perchè l’azienda potrebbe essere protagonista, ma non ne abbiamo la certezza, quindi pronti a vigilare sull’evento. Anticipare potrebbe essere anche una buona tattica a voi la scelta.

Un titolo che in effetti è salito molto complici i dati positivi del loro farmaco è Sarepta Therapeutics, Inc. (SRPT). Insieme ad ACAD questa è stata una tra le aziende che ha dato più profit negli ultimi tempi. Proprio ad Aprile si aspetta una risposta da parte di FDA sulla richiesta di tentare un’approvazione accelerata dopo i dati della phase 2. Difficile dire cosa risponderà FDA, in caso di risposta positiva il titolo potrebbe guadagnare molto.

Tra gli eventi inseriti in calendario biotech con scadenza Aprile-Maggio-Giugno abbiamo chiuso le posizioni su Delcath Systems, Inc. (DCTH) e Sucampo Pharmaceuticals, Inc. (SCMP), con un piccolo gain. In particolare il primo sembra improvvisamente ripartito. Come sapete non mi piace ri-tornare sui titoli quindi passo. Ricordo che DCTH ha l’FDA Panel per il 2 Maggio. Ho già espresso la mia opinione sul titolo, e confermo di cercare di uscire in sicurezza prima di questa data.

Capitolo a parte è ASCO 2013. Come già detto tantissime saranno le compagnie coinvolte, la data da tenere sotto controllo è il 16 Maggio quando saranno pubblicati gli abstracts. Se vogliamo fare un po’ di fanta asco, al momento stranamente non si parla molto di ARRY e di EXEL ma non è escluso che porteranno qualche dato. Potrebbero arrivare diversi dati dai partner ma aspettiamo il 16 anche se sono sicuro che il “cabo” di EXEL sarà come al solito tra i protagonisti.

Una delle piccole che al momento mi sembra a “buon prezzo” e che potrebbe essere tra le protagoniste di ASCO è Curis Inc. (CRIS). 

Come già detto la piccola azienda ha già un farmaco approvato, ad ASCO potrebbe portare dati sia di Erivedge farmaco con partner Genentech che in futuro può solo portare qualche soldo in più, ma sopratutto dati del CUDC 427. Questo è stato acquistato proprio da Roche per 9.5 millioni di $ e questa classe IAP (Inhibitor) è tra le più promettenti. Ad ASCO potrebbero arrivare alcuni dati. A voi.

 

86 commenti Commenta
Scritto il 3 Aprile 2013 at 12:16

Altro evento catalizzatore AACR ecco gli abstract per ASTX che sarà anche ad ASCO:

Astex Pharmaceuticals, Inc. (Nasdaq:ASTX), a pharmaceutical company dedicated to the discovery and development of novel small molecule therapeutics, today announced the acceptance of thirteen abstracts covering internal and partner funded pipeline product data for poster or oral presentation at the American Association for Cancer Research (AACR) Annual Meeting April 6 to 10, 2013 in Washington, DC.

“AACR will be a foundational meeting for presenting significant data supporting our clinical programs,” said James S.J. Manuso, PhD, chairman and chief executive officer. “Additional data presentations are anticipated for future meetings. Preliminary SGI-110 phase 2 data are expected to be presented at ASH.”

SGI-110, a novel hypomethylating agent, will be highlighted in six presentations, including an oral mini-symposia presentation on ovarian cancer chemosensitization, as well as poster presentations on its immunomodulatory activity and its activity in lung cancer:

In vivo Immunomodulatory Activity of SGI-110, a Second Generation Hypomethylating Agent, in Hematologic Malignancies
Abstract 680, Sunday Apr 7, 1:00 – 5:00 pm ET, poster presentation

SGI-110 and Entinostat Therapy Reduces Lung Tumor Burden and Reprograms the Epigenome
Abstract 679, Sunday, Apr 7, 1:00 – 5:00 pm ET, poster presentation

The Novel, Small Molecule DNA Methylation Inhibitor SGI-110 as an Ovarian Cancer Chemosensitizer
Abstract 4623, Tuesday, Apr 9, 4:05 – 4:20 pm ET, oral presentation
AT13387, an HSP90 inhibitor, will be presented in a poster session reporting preclinical data in sensitive and resistant prostate cancer tumor models:

In vitro and In vivo Anti-Tumor Activity of the Next Generation HSP90 Inhibitor, AT13387, in Both Hormone-Sensitive and Castration-Resistant Prostate Cancer Models
Abstract 2433, Tuesday, Apr 9, 8:00 am – 12:00 pm ET, poster presentation
Two of the four partner funded programs in our portfolio will have data supporting ongoing clinical development:

AZD5363, a PKB/Akt inhibitor:
Results of Two Phase I Multicenter Trials of AZD5363, an Inhibitor of AKT1, 2 and 3: Biomarker and Early Clinical Evaluation in Western and Japanese Patients with Advanced Solid Tumors
Abstract LB-66, Sunday, Apr 7, 3:30 – 3:50 pm ET, oral presentation

LEE011, a CDK4/6 inhibitor:
CDK4/CDK6 Inhibition is Potently Active in a Definable Subset of Human Neuroblastomas

ambros2
Scritto il 3 Aprile 2013 at 12:28

Grazie Goos, sempre gran lavoratore. Io ho aperto serttimana scorsa una piccola posizione su CURIS, segnalo anche Alexion (già guadagnato 9% in una settimana) che sembra avviata molto bene e non dovrebbe presentare grossi rischi vista la dimensione dell’azienda.

Scritto il 3 Aprile 2013 at 12:58

ALXN: tra le medie è una tra le più promettenti può dare molto in futuro.

CRIS: l’accordo con il partner è pessimo. Ma i farmaci non in licenza potrebbero essere una sorpresa……

alessiomz
Scritto il 3 Aprile 2013 at 14:01

ciao Gooser, ho visto che ASTX è segnalata anche da CK, pensi che possano emettere a breve?

Scritto il 3 Aprile 2013 at 14:11

alessiomz@finanza,

As of December 31, 2012, the company had approximately $138 million in unrestricted cash, cash equivalents and current and non-current marketable securities, compared to approximately $128 million at December 31, 2011.

Perchè dovrebbero emettere ? Poi tutti può essere eh

alessiomz
Scritto il 3 Aprile 2013 at 14:17

grazie per la precisazione, vediamo allora quando sarà possibile un buon liv. di entry 😆

Scritto il 3 Aprile 2013 at 14:40

alessiomz@finanza,

il buon livello era a 1,70$ quando le avevo io !!!! 👿 👿 👿 👿

tosco63
Scritto il 3 Aprile 2013 at 14:40

grande gooser :mrgreen:

alessiomz
Scritto il 3 Aprile 2013 at 14:46

ah però!!

Scritto il 3 Aprile 2013 at 15:16

tosco63@finanzaonline,

HEY TOSCO NON FARE IL FURBO EH :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ambros2
Scritto il 3 Aprile 2013 at 15:50

Upgrade per Alxa, forse c’è modo di riprendersi i soldi investiti.

tosco63
Scritto il 3 Aprile 2013 at 15:51

ti ringrazio per il lavoro che fai non faccio il furbo 😀

Scritto il 3 Aprile 2013 at 15:53

tosco63@finanzaonline,

scherzavo eh tosco….. pensa che all’epoca avevo venduto ASTX perchè il loro prodotto di punta non funzionava…..peccato che poi dal cilindro sono usciti altri conigli uno meglio dell’altro….

Scritto il 3 Aprile 2013 at 15:55

ambros2@finanza,

il sistema ci sarebbe a parte gli upgrade….. VENDERE IL FARMACO APPROVATO !!!! 8)

rafferix
Scritto il 3 Aprile 2013 at 16:09

salve raga…;) che mi dite di IMUC…???

tosco63
Scritto il 3 Aprile 2013 at 16:11

secondo te gooser il mercato delle medie e grosse biotech non è sui massimi ?non avrà bisogno di tirare il fiato o mi sbaglio

papi67
Scritto il 3 Aprile 2013 at 16:14

rafferix@finanza,

che non perde un colpo, -5% tutti i giorni. 👿

rafferix
Scritto il 3 Aprile 2013 at 16:19

sai ke l’avevo notato anch’io questo particolare???
news in arrivo??

ambros2
Scritto il 3 Aprile 2013 at 16:22

tosco63@finanzaonline,

Io sono entrato su Alexion proprio per il prezzo, segnalato su molti siti (tra cui finanzaNoStop tra i titoli di aziende col maggiore potenziale di crescita)

Scritto il 3 Aprile 2013 at 16:33

IMUC: la notizia dovrebbe a breve arrivare che è quella legata alla sicurezza del farmaco. Non ci dovrebbero essere sorprese spero e l’azienda proseguirà lo sviluppo clinico. Il fatto che scenda così è perchè è già cominciato il sell on news?. E’ probabile un emissione credo che non faranno fatica a trovare investitori.
A questo punto si potrebbe più avanti incrementare, almeno io farò così. Ho una piccola posizione posso permettermi di aspettare.
Chi non vuole restare troppo fermo decida cosa fare…..

Scritto il 3 Aprile 2013 at 16:34

tosco63@finanzaonline,

si tosco in realtà tutto il mercato americano è sui massimi….. non sono così esperto eh su cosa può succedere…

papi67
Scritto il 3 Aprile 2013 at 16:56

xnpt sembra piuttosto reattiva.

windpower
Scritto il 3 Aprile 2013 at 18:50

gooser:
IMUC: la notizia dovrebbe a breve arrivare che è quella legata alla sicurezza del farmaco. Non ci dovrebbero essere sorprese spero e l’azienda proseguirà lo sviluppo clinico. Il fatto che scenda così è perchè è già cominciato il sell on news?. E’ probabile un emissione credo che non faranno fatica a trovare investitori.
A questo punto si potrebbe più avanti incrementare, almeno io farò così. Ho una piccola posizione posso permettermi di aspettare.
Chi non vuole restare troppo fermo decida cosa fare…..

il mercato non gradisce questo ritardo, parlavano fine marzo. Ultime sedute giu’. Ci sta un recupero su 2,5, credo che usciro’. Se restero’ incastrato le incrementero quest’estate sotto l’ombrellone :mrgreen:

Scritto il 3 Aprile 2013 at 18:56

papi67@finanza,

sto perdendo la pazienza eh ma teniamo duro deve salire….. 👿

Scritto il 3 Aprile 2013 at 19:12

Per la cronaca Giorgio è entrato in ACHN EH :mrgreen: :mrgreen:
Caro giorgio se perde la 200 in chiusura sono guazzi ?
Fammi sapere eh :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 3 Aprile 2013 at 19:48

gooser,

Si conferma… scattato stop su DCTH entrato su ACHN a 8,15. La 200 oggi passa a 8,22: confido in una chiusura su quel livello altrimenti sarebbe un segnale negativo e, da regola dell’A.T., si dovrebbe uscire! :mrgreen:

giorgio.migliore
Scritto il 3 Aprile 2013 at 19:50

TSRX SU LIVELLO INTERESSANTE… anche lei se perde i 6,46 in close so kassi!!

Scritto il 4 Aprile 2013 at 07:30

giorgio.migliore@finanza,

chiusura a 8,16$ per ACHN quindi ha perso la 200….. 😳

Scritto il 4 Aprile 2013 at 15:41

Prese AVEO 7,23$

tosco63
Scritto il 4 Aprile 2013 at 15:55

non vale cosi senza dire niente

tosco63
Scritto il 4 Aprile 2013 at 15:57

scherzo :mrgreen:

papi67
Scritto il 4 Aprile 2013 at 16:07

anche navb oggi è pimpante.

Scritto il 4 Aprile 2013 at 16:10

papi67@finanza,

NAVB: notizia eh l’avete letta ?

atalanta
Scritto il 4 Aprile 2013 at 16:11

gooser,

AVEO. Ciao gooser come mai un ingresso sul titolo quando nell’articolo scritto il 26 Febbraio ti sei dimostrato abbastanza scettico su aveo. Ciao grazie

Scritto il 4 Aprile 2013 at 16:11

tosco63@finanzaonline,

AVEO: decisione finale presa tra le 15.00 e le 15.25 dopo che stanotte c’ho meditato bene…… :mrgreen: :mrgreen:

papi67
Scritto il 4 Aprile 2013 at 16:13

gooser,

no, abbiamo speranze long?

Scritto il 4 Aprile 2013 at 16:18

atalanta@finanzaonline,

Giusta osservazione Atalanta. Spero di uscire presto con l’alrticolo parte 2 però ti anticipo che i motivi grossi sono 2.

Il primo è che la data dell’FDA Panel a breve dovrebbe richiamare gli investitori e comunque la quotazione al momento mi pare bassa.
Il secondo motivo è quello clinico, rileggendo attentamente i dati clinici c’e’ una speranza che il farmaco non parte sconfitto anzi……

papi67
Scritto il 4 Aprile 2013 at 16:34

Signori stupitevi, IMUC ha il segno +

windpower
Scritto il 4 Aprile 2013 at 16:37

papi67@finanza:
Signori stupitevi, IMUC ha il segno +

Allora alla news si sale :mrgreen: :mrgreen:

atalanta
Scritto il 4 Aprile 2013 at 16:37

atalanta@finanzaonline,

Capitano che ne dici della notizia di Arry 520

rafferix
Scritto il 4 Aprile 2013 at 17:01

atalanta@finanzaonline:
gooser,

AVEO. Ciao gooser come mai un ingresso sul titolo quando nell’articolo scritto il 26 Febbraio ti sei dimostrato abbastanza scettico su aveo. Ciao grazie

bravo, leggendo i commenti avevo pensato di chiedere a gooser la stessa cosa che hai chiesto tu qualche commento dopo… 😉

Scritto il 4 Aprile 2013 at 17:42

rafferix@finanza,

non voglio anticiparvi l’articolo che chissà quando sarà pronto…. ma ho visto il ceo convinto di riuscire a convincere FDA sulla bontà del loro farmaco….. :mrgreen: :mrgreen:

atalanta
Scritto il 4 Aprile 2013 at 18:07

ARRY guardate il book il primo denaro a 5$ ci sono 100.500 mila titoli in acq.

Scritto il 4 Aprile 2013 at 18:27

atalanta@finanzaonline,

ehm giordano….. non dovrei dirtelo ma credo sia Giorgio eh

ocin
Scritto il 4 Aprile 2013 at 18:28

Ciao a tutti… Exel da dicembre conformazione triplo minimo? 4.36 dentro in attesa di maggio

windpower
Scritto il 4 Aprile 2013 at 18:37

ocin@finanzaonline:
Ciao a tutti… Exel da dicembre conformazione triplo minimo? 4.36 dentro in attesa di maggio

Bella mossa! Io ho anticipato ieri, raddoppiato 4,41

standby
Scritto il 4 Aprile 2013 at 18:51

Ciao,
che cosa dovrebbe succedere a maggio per Exel?
Grazie

windpower@finanza: Bella mossa! Io ho anticipato ieri, raddoppiato 4,41

windpower
Scritto il 4 Aprile 2013 at 19:18

Asco
Per molte biotech un fiasco!

ocin
Scritto il 4 Aprile 2013 at 19:37

Exel con stop loss a 4.20 poco sotto i minimi precedenti visto che ora mi aspetto la conferma del terzo minimo

atalanta
Scritto il 4 Aprile 2013 at 20:57

ARRY ARRY ARRY Se si mantiene in chiusura sopra i 5 $ segnale molto positivio. Volumi in aumento. Obiettivo per ASCO 6$. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

atalanta
Scritto il 4 Aprile 2013 at 21:06

ARRY sta diventando una macina sassi. Ragazzi prepariamoci a volare. Dove sie Gooser qui serve il capitano che guidi questo razzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

windpower
Scritto il 4 Aprile 2013 at 21:14

atalanta@finanzaonline:
ARRY sta diventando una macina sassi. Ragazzi prepariamoci a volare. Dove sie Gooser qui serve il capitano che guidi questo razzo

😀 😀 😀
ricordiamoci anche di venderne qualcuna…oltre i 6 possibilmente…sell in may… :mrgreen:

bedo
Scritto il 4 Aprile 2013 at 21:46

gooser,

pensavo a 7,20$ …….sei mitico

Scritto il 5 Aprile 2013 at 07:29

bedo@finanzaonline,

Ciao Claudio !! bah diciamo che è stato un ingresso decente vediamo nei prossimi giorni che succede…..

ambros2
Scritto il 5 Aprile 2013 at 09:59

Neanche la notizia dei conti migliori del previsto è riuscita a dare un po’ di brio a IPCi, ormai ne ho 6.000 e mi sto un po’ spazientendo, di questo passo diventerò il secondo azionista :mrgreen:

Scritto il 5 Aprile 2013 at 13:00

ambros2@finanza,

sei il terzo dopo il presidente e dopo giorgio ci sei tu :mrgreen: :mrgreen:

atalanta
Scritto il 5 Aprile 2013 at 14:14

gooser,

NO NO. E’ il quarto dopo il sottoscritto 😆 😆 😆

ambros2
Scritto il 5 Aprile 2013 at 14:50

IPiccini a volontà… Speriamo di festeggiare presto

Scritto il 5 Aprile 2013 at 15:00

Brutti indici oggi qua si scenderà di brutto….. 👿 👿 👿

Scritto il 5 Aprile 2013 at 15:00

ambros2@finanza,

se uniamo le forze quasi quasi possiamo comprare l’azienda !!! :mrgreen:

bisanzio
Scritto il 5 Aprile 2013 at 17:00

atalanta@finanzaonline,

…ed io sono il quinto…SIGH! 😐

windpower
Scritto il 5 Aprile 2013 at 17:35

IPCI

le aspettavo e sono arrivate.
:mrgreen:
ora mi tocchera’ vendere imuc!

Scritto il 5 Aprile 2013 at 18:07

windpower@finanza,

IMUC: due giorni stranamente in verde nonostante i mercati che stanno affossando diversi titoli….

Scritto il 5 Aprile 2013 at 18:11

AVEO-DCTH

http://journals.lww.com/oncology-times/Fulltext/2013/04100/Fewer_ODAC_Meetings__It_s_Not_Your_Imagination_.10.aspx

Articolo di facile lettura dove Pazdur il più grande esperto e luminare in ambito tumori commenta in generale l’ODAC Meeting.

“I am very much more impressed by the quality of drugs and drug applications that are coming to us,” speriamo sia di buon auspicio per AVEO…… :mrgreen: :mrgreen:

windpower
Scritto il 5 Aprile 2013 at 18:36

gooser:
windpower@finanza,

IMUC: due giorni stranamente in verde nonostante i mercati che stanno affossando diversi titoli….

si vero era salita con poco e scesa con anche meno… ma oggi nessuna news da news Yorksss??

ambros2
Scritto il 5 Aprile 2013 at 18:57

nuovo minimo per IPCI discesa senza fine 👿 👿

Scritto il 5 Aprile 2013 at 18:58

windpower@finanza,

sale credo per la conference prevista oggi….

Scritto il 5 Aprile 2013 at 19:16

ambros2@finanza,

e menomale che gli analisti danno BUY con target pazzeschi !!! pensate se davano SELL !!!! 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

ambros2
Scritto il 5 Aprile 2013 at 19:22

Evidentemente questa attesa lunghissima ha stufato parecchi, speriamo si tratti solo di avere pazienza

windpower
Scritto il 5 Aprile 2013 at 20:42

gooser:
windpower@finanza,

sale credo per la conference prevista oggi….

appunto, sara’ anche gia’ finita. Era a New York…….spero in qualche news dal fronte

windpower
Scritto il 5 Aprile 2013 at 21:42

windpower@finanza:
IPCI

le aspettavo e sono arrivate.
ora mi tocchera’ vendere imuc!

e meno male che non ho ancora venduto imuc….
😯

windpower
Scritto il 5 Aprile 2013 at 21:58

gooser:
ambros2@finanza,

e menomale che gli analisti danno BUY con target pazzeschi !!! pensate se davano SELL !!!!

si ritesteranno i minimi 1,4 circa, giorgio cosa dici??? un tuo grafico please.
Le aspettero’ sotto 1,5

giorgio.migliore
Scritto il 6 Aprile 2013 at 12:19

windpower@finanza,

IPCI graficamente non è di così facile lettura e non so quanto valga la pena seguire l’analisi tecnica su un titolo che scambia così poco. Posto dunque il grafico perché wind l’ha richiesto ma non ci darei più di tanto peso. Graficamente candela molto brutta… lunedì sarà fondamentale vedere come si muoverà, se andrà a testare 1,48 oppure se recupererà gli 1,71 riportandosi sui livelli della giornata di ieri, tolta l’ultima mezz’ora delirante!!! Qui secondo me stanno giocando alla grande e sicuramente qualcuno ha interesse che il titolo si sia portato su queste quotazioni! Magari mi sbaglio ma è un titolo su cui continuo a rimanere molto tranquillo..

windpower
Scritto il 6 Aprile 2013 at 17:58

giorgio.migliore@finanza:
windpower@finanza,

IPCI graficamente non è di così facile lettura e non so quanto valga la pena seguire l’analisi tecnica su un titolo che scambia così poco. Posto dunque il grafico perché wind l’ha richiesto ma non ci darei più di tanto peso. Graficamente candela molto brutta… lunedì sarà fondamentale vedere come si muoverà, se andrà a testare 1,48 oppure se recupererà gli 1,71 riportandosi sui livelli della giornata di ieri, tolta l’ultima mezz’ora delirante!!! Qui secondo me stanno giocando alla grande e sicuramente qualcuno ha interesse che il titolo si sia portato su queste quotazioni! Magari mi sbaglio ma è un titolo su cui continuo a rimanere molto tranquillo..

grazie giorgio,

siamo sicuri che qualcuna delle 7 sara’ approvata?? mi auguro tutte pero’ questa attesa….

7 ANDAs in total have now been accepted by the FDA for review. The Company is proceeding with development of all its product candidates, including several other ANDA and New Drug Application (“NDA”) product candidates that have been previously disclosed and described by the Company.

windpower
Scritto il 6 Aprile 2013 at 18:03

Intellipharmaceutics’ goals for 2013 include the following:

Obtain FDA approval of our generic version of Focalin XR(R)
Obtain FDA approval of one or more additional ANDAs
File up to two additional ANDAs with the FDA
Establish one or more additional development/marketing alliances
Complete Phase I studies of Rexista(TM)oxycodone
Complete additional Phase I studies of controlled-release pregabalin

Scritto il 6 Aprile 2013 at 18:30

windpower@finanza,

Terza riga che hai scritto
File up to two additional ANDAs with the FDA

Di questa una è già stata accettata da FDA.

Qui sotto la pipeline per rinfrescarci la memoria…..

windpower
Scritto il 7 Aprile 2013 at 10:25

gooser:
windpower@finanza,

Terza riga che hai scritto
File up to two additional ANDAs with the FDA

Di questa una è già stata accettata da FDA.

Qui sotto la pipeline per rinfrescarci la memoria…..

Sembra tutto molto semplice, c’e’ la possibilita’ di qualche rifiuto??

Scritto il 8 Aprile 2013 at 07:32

windpower@finanza,

A volte sono farmaci di uso comune già approvati ma rivisitati in formulazioni più efficaci e con meno effetti indesiderati in altri casi sono soltanto farmaci generici direi che non dovrebbero esserci grossi problemi,

windpower
Scritto il 8 Aprile 2013 at 11:31

gooser:
windpower@finanza,

A volte sono farmaci di uso comune già approvati ma rivisitati in formulazioni più efficaci e con meno effetti indesiderati in altri casi sono soltanto farmaci generici direi che non dovrebbero esserci grossi problemi,

grazie GOOS, sono da prendere allora anche se non capisco cosa le faccia scendere! Non credo la mini diluizione……

devo vendere IMUC e ci saro’ pure io!!

Scritto il 8 Aprile 2013 at 11:47

windpower@finanza,

se teniamo conto dei volumi ridicoli non c’e’ un vero e proprio motivo come diceva giorgio l’altro giorno. Il book è quasi sempre vuoto giocando con 100 pezzi alla volta è facile farla scendere. Speriamo che la situazione invece cambi e si giochi al contrario !!!

ambros2
Scritto il 8 Aprile 2013 at 15:13

io sono a 6.000, quante ne dovrei prendere per diventare secondo azionista Giorgio? :mrgreen: :mrgreen:

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute