Borse e Mercati: gli investitori comuni presentano alcuni vantaggi in più rispetto ai professionisti

Scritto il alle 15:47 da carloscalzotto@finanza

Per un investitore, solo entrare nel gioco, può sembrare un grezzo processo da scuola media.
Goffo ed inesperto, arranca intorno ai professionisti del mestiere, che invece sono ben piantati sul pavimento con strumenti ed algoritmi pronti ad aiutarli a “rubare” buoni affari sui mercati.
Non abbiamo mai pensato che nel breve periodo, potrebbe verificarsi la vendita di noi stessi?
È vero… probabilmente la maggior parte della concorrenza là fuori, potrebbe andare in gain sul mercato con voi, su base quotidiana!
Ma se si impara a giocare per i vostri punti di forza, c’è una buona probabilità di riuscire a tener loro “testa”…
Ecco allora i vostri punti di forza su cui contare:
Non si è sempre ossessionati nel cercare di battere il mercato IL MERCATO SI SEGUE …
a differenza di figure professionali la cui sussistenza dipende dell’attività di negoziazione, che non ha motivi per battere il mercato.

Mentre vanno dopo rischiose opzioni con un profitto a breve termine, possono risolvere indietro per opzioni più sicure con prospettive a lungo termine. È possibile acquistare e detenere o anche solo attenersi ad un index fund.
“Si possono solo acquistare fondi passivi a basso costo,” come scrive Henry Blodget nel suo libro, “The Wall Street Autodifesa manuale.”

In questo modo garantiamo di battere la maggior parte dei professionisti, che sono pagati per cercar di battere il mercato e, di conseguenza, non possono comprare fondi passivi a basso costo.”
Dopo tutto, solo che corrisponde al mercato è già abbastanza difficile.
Secondo Jack Bogle due dei tre fondi di investimento mutualistici Gewin, complessivamente in un anno tipico di mercato, hanno performato bene sui fondi comuni.
E’ più facile la gestione di pochi soldi che dover amministrarne un sacco( MAGRA CONSOLAZIONE EH :-)). source
C’è qualcosa da dire sul lusso d’andare in giro senza il peso della fortuna multi-miliardaria, di un cliente sulle vostre spalle.

Se vi rovinare, voi solo vi fate del male. “Avete più titoli tra cui scegliere, e le transazioni non smuovono il mercato,” scrive Blodget! “Il manager di un fondo azionario invece, deve limitare gli acquisti di grandi stock, perché quelli piccoli non sono abbastanza grandi al pari di una posizione significativa nel portafoglio.”
E ‘molto più conveniente per volare in solitario.
Non è come battere il mercato azionario a buon mercato come in questi giorni. “Questi investitori progettano e implementano costosi sistemi computerizzati, noleggiano trader esperti (che hanno pagato molti milioni di dollari), e/o pagano la gente per carpire news da dentro il mercato”, scrive  The Atlantic di Bradford Cornell.

E non dimenticare i costi stile di vita Street – quelle cene bistecca e cocktail per mantenere felici i clienti.

Alla fine della giornata, qualsiasi di queste spese potrebbero avere un prezzo salato, indipendentemente dal movimento di mercato.
La linea di fondo è:
Si dovrebbe essere più realisti circa la concorrenza là fuori.
Come dice Blodget, “la maggior parte degli investitori professionali non sono stupidi o incompetenti e, credetemi, saranno molto felici di competere contro di voi.” Ma ciò non significa che si debba considerarsi complessivamente fuori dal gioco. La chiave è imparare a venire con un piano di gioco che si adatti alle vostre esigenze – perché, per fortuna, questo è possibile. Avere chiaro i margini e implementare su di essi una strategia SEGUENDO IL MERCATO!

Ecco l’analisi sulla posizione future aggiornata a oggi, potete leggerla andando QUI

Nessun commento Commenta

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute