Portafoglio Biotech! Ecco gli ultimi ingressi e le ultime uscite PARTE 12 (CLDX, EXEL, CYTK, ACHN, ZGNX, PTN)

Scritto il alle 15:24 da gooser

Ringrazio nuovamente tutti gli amici del blog e in particolare quelli del portafoglio per le segnalazioni e la partecipazione. Come avete letto il blog è sempre aperto a tutti, ognuno di noi può dire quello che vuole e proporre i titoli che preferisce. Sono entrati anche utenti nuovi o magari ci leggevano già, ma sono usciti dall’ombra partecipando alle discussioni.

Qui sotto trovate un breve aggiornamento per fare chiarezza visto che abbiamo chiuso due posizioni. Le novità non sono tante ma è giusto fare un riassunto.

Veniamo a noi. Come sapete abbiamo chiuso due posizioni ACAD e AEZS. Tutte e due con gli eventi catalizzatori a breve e la quotazione bassa rispetto al potenziale, hanno dato tanto. Si poteva anche restare perchè il movimento per entrambi le compagnie potrebbe anche ripartire ma non facciamo gli ingordi.

Negli ultimi giorni come avevo già annunciato avevo tentato l’ingresso su HEB. Con la data dell’ADCOM a Dicembre confermata il titolo ha iniziato a correre. Resta per il momento il titolo più importante in watch list in caso di passo falso entreremo.

Qui sotto i titoli che restano in portafoglio.

CLDX in carico a 4.07 siamo a +51%. Proprio ieri l’azienda ha raccolto 10M di $ da una vendita di azioni e ha annunciato di poter diluire ulteriormente per raccogliere fino a 44$ a mercato. Come già detto dati di sicurezza, di sopravvivenza libera da progressione e di  sopravvivenza globale, dovrebbero essere disponibili entro la fine dell’anno. Ovviamente la probabilità di insuccesso è alta, fosse facile sconfiggere questa malattia a quest’ora avremmo già risolto il problema tumore. La forza di questi dati quando usciranno ci daranno l’effettivo valore dell’azienda. Più saranno buoni questi dati più l’azienda è destinata a crescere di quotazione. In sostanza c’e’ bisogno di dati forti per attirare l’interesse delle grosse Biotech. Con dati mediocri le piccole biotech come CLDX avranno bisogno di più energie per portare avanti, per aggredire il mercato cercando di convincere i medici a utilizzare il farmaco. Con dati forti tutto questo sarà in discesa.

EXEL siamo tornati a -4%. Pessima chiusura per il titolo ieri. La pazienza ormai l’abbiamo persa speriamo che il mese di Ottobre sia quello decisivo per vedere il titolo a quotazione più consone. Con una scadenza FDA a Novembre dovrebbero esserci tutti i presupposti per raggiungere tranquillamente i 6$.

CYTK siamo a +29% con l’ingresso effettuato a 0,69$. Tra alti e bassi il titolo sembra impostato bene. Sto tenendo in portafoglio nella speranza di andare in zona 1$.

ACHN ingresso a 6,72$ che vale un +45%. Continua il movimento del titolo verso la zona 10$. Dopo l’arrivo di alcuni BUY da parte degli analisti l’impostazione del titolo è ottima. Sempre dentro.

ZGNX ingresso a 2.36$ che vale un +15%. Il titolo non ha avuto la forza di rompere il muro in zona 2,80$ vedi grafico. Nelle prossime settimane potrebbe esserci l’attacco per portarci sopra i 3$. Vi invito a leggere l’ultimo articolo cliccando qui, nel blog trovate anche i precedenti articoli.

PTN ingresso a 0,70 che vale uno 0%. Il titolo come era prevedibile visto i volumi non alti fa su e giù. Avevo segnalato che si trattava di un ingresso pericoloso perchè facilmente manovrabile dal mercato. La segnalazione la trovate cliccando qui. Sembra non ci sia nonostante la scadenza a breve interesse sul titolo quindi consiglio per coloro che fossero interessati di aprire una piccola posizione, la classica scommessa.

A voi.

Tags: , , , , ,   |
145 commenti Commenta
Scritto il 26 Settembre 2012 at 15:25

OKKIO a CPRX

cafabio
Scritto il 26 Settembre 2012 at 15:45

EXEL pure oggi andiamo giuuu e di brutto!!! Che sta succedendo??

Scritto il 26 Settembre 2012 at 15:49

Molto interessante PATH
emissione azioni oggi ma ha FDA il 17 Gennaio

EXEL non so che dirti ❓

tosco63
Scritto il 26 Settembre 2012 at 16:16

ciao gooser che azienda è path ho visto che perde molto l emissione di azioni di solito il titolo scende per diversi giorni oppure prende una mazzata solo il primo giorno ❓

Scritto il 26 Settembre 2012 at 16:33

tosco63@finanzaonline,

Nupathe (PATH) cerca per l’ennesima volta di far approvare NP101 che è un cerotto per l’emicrania. Il 17 Gennaio è la data che FDA ha dato per rispondere se è da approvare o no.
Magari ne riparliamo avevo fatto il solito articolo tanto tempo fa……
Di solito presa la mazzata il titolo si stabilizza. Bisogna fare un calcolo sulla capitalizzazione pre e post approvazione per capire il reale valore dell’azienda. Non è semplice eh visto che sicuramente nessuno farà questo calcolo ci proverò io….. :mrgreen: :mrgreen:

gio76
Scritto il 26 Settembre 2012 at 16:43

Rientrato in ACAD a 2,36… 😉

tosco63
Scritto il 26 Settembre 2012 at 16:51

co
Dallo scorso lunedì sul sito dell’ESMO è possibile visionare gli abstract accettati per la kermesse viennese. L’articolo precedente ha riscosso molto interesse e un po’ di stupore, visto che in più di una persona mi ha scritto per chiedermi che fine avesse fatto l’abstract di Exelixis (EXEL) riguardo il melanoma. La risposta è semplice, ma non troppo: è un LBAed è sotto embargo.

LBA sta per Late Breaking Abstracts e sta a definire un abstract del quele il contenuto viene rivelato al pubblico dopo che la scadenza ufficiale per tutti gli altri è scaduta, generalmente prima alla stampa e poi a noi comuni mortali.

Un Late Breaking Abstracts deve essere accettato come tale da chi organizza l’evento (in questo caso ESMO) e deve essere accompagnato da una motivazione che lo qualifichi come particolarmente interessante per la comunità scientifica o per il pubblico interessato, motivazione che viene valutata da un comitato scientifico interno.

Ogni manifestazione ha la sua politica al riguardo e le sue regole da rispettare. In alcuni casi, sempre parlando del settore del quale ci occupiamo, un Late Breaking Abstracts deve necessariamente riguardare studi in fase 3 o comunque registrativi, oppure studi dei quali non siano stati rilasciati dati in precedenza; il tratto comune è che ci sia un fondato interesse dal punto di vista scientifico, il che colloca la loro presentazione in giorni ed orari consoni alla portata dell’evento, in molti casi. Questo, lo dico subito, non si riflette automaticamente in buone notizie per i titoli corrispondenti quotati in borsa, tenetelo presente.

I Late Breaking Abstracts di ESMO sono sotto embargo fino all’inizio della manifestazione, quando verranno presentati in un ordine che fa riferimento alle sessioni alle quali appartengono. Nel caso dell’abstract di Roche/Exelixis la sessione è quella del 29 settembre ed il titolo è questo: Phase IB Study of Vemurafenib in Combination with the MEK inhibitor, GDC-0973, in Patients (pts) with Unresectable or Metastatic BRAFV600 Mutated Melanoma (BRIM7).

Ho già parlato dell’interesse che può generare uno studio come il BRIM7, dove BRAF e MEK inibitori vengono utilizzati in sinergia nel trattamento del melanoma, dopo i risultati forniti ad ASCO12 da GSK con gli studi METRIC e BREAK3.

L’impiego di MEK inibitori in combinazione con farmaci legati al PI3K-mTOR pathway è il succo del secondo abstract che riguarda il farmaco di Exelixis (EXEL), che si sofferma sull’utilizzo di GDC 0973, di GDC 0941 (un PI3K inibitore) e di GDC 0980 (PI3K/mTOR inibitore) nel trattamento del tumore al polmone non microcita, sia da soli che in combinazione fra loro.
cosa vuol dire ?

tosco63
Scritto il 26 Settembre 2012 at 17:03

grazie gooser se sapessi farlo lo farei io ma non so

Terno
Scritto il 26 Settembre 2012 at 17:20

Che 2 maroni, ragas… che 2 maroni…
Giorgio e giorni x farle salire… e crolla tutto in poche ore…

Scritto il 26 Settembre 2012 at 20:48

Exel: armatevi di pazienza ragazzi non ci vogliono rendere la vita facile a noi piccoli investitori….

windpower
Scritto il 26 Settembre 2012 at 21:43

gooser:
Exel: armatevi di pazienza ragazzi non ci vogliono rendere la vita facile a noi piccoli investitori….

🙄
mollate alxa, monetizzato un misero 8% 👿 per incrementare exel 4,55

gio76
Scritto il 26 Settembre 2012 at 22:27

windpower@finanza,

Io exel le ho vendute x entrare in acad! Mi hanno rotto!! 😉

Scritto il 27 Settembre 2012 at 07:51

ZGNX: L’articolo apparso ieri su the street ha fatto bene al titolo che continua la sua corsa. Se lo andate a leggere dice le stesse cose che abbiamo scritto noi nella parte 1, 2, e 3. Tutto. Peccato che siamo stati in anticipo di 2 giorni hehe. 👿

EXEL: Nel fine settimana usciranno questi dati se saranno buoni ci faremo due risate :mrgreen:

Scritto il 27 Settembre 2012 at 09:12

oggi esce l’articolo su AEZS

faremo il punto e capiremo cosa succederà in futuro :mrgreen:

Terno
Scritto il 27 Settembre 2012 at 09:44

Ora che Gio76 ha venduto EXEL… non so perchè ma sono più tranquillo 😀
Skeeeerzo nè!! Però… speriamo di ridere…

Scritto il 27 Settembre 2012 at 10:31

Terno,

Ricapitoliamo.
GIO76 VENDE ACAD E VOLANO
GIO76 VENDE ACHN E VOLANO
GIO76 VENDE EXEL…… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cafabio
Scritto il 27 Settembre 2012 at 15:45

EXEL GIU’ ANCHE OGGI!!! PERSO TUTTO IL GUADAGNO IN 3 GIORNI!!! 👿 👿

Scritto il 27 Settembre 2012 at 16:05

cafabio@finanza,

EXEL: abbi fede….. :mrgreen:

ACHN OTTIMA NOTIZIA ABBIAMO ROTTO I 10$
SEMPRE GRAZIE A GIO76 EH HE EH

cafabio
Scritto il 27 Settembre 2012 at 16:18

EXEL DI NUOVO VERDE E IN FORMA!!! INFINITE GRAZIE A GIO76 EH HE EH

Scritto il 27 Settembre 2012 at 16:31

OK prese HEB a 0,82 😈

gio76
Scritto il 27 Settembre 2012 at 16:35

gooser:
Terno,

Ricapitoliamo.
GIO76 VENDE ACAD E VOLANO
GIO76 VENDE ACHN E VOLANO
GIO76 VENDE EXEL……

Che burloni che siete!!! Non ho letto commenti all’uscita in ACAD a 2.79 e sull’ingresso di ieri a 2,.36… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 27 Settembre 2012 at 16:37

gio76@finanza,

SI ma sei stato costretto a ri-entrare visto che iniziava a volare !! :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 27 Settembre 2012 at 16:39

HEB: ok domani farò l’articolo e vi spieghero’ perchè oggi scende e perchè può essere attraente prenderla. Piccola posizione eh 😉

gio76
Scritto il 27 Settembre 2012 at 16:39

gooser,

No no… x una volta spero tanto di aver beccato il minimo dello storno!!! Ieri minimo a 2.31, ma penso in pre-open perché sul grafico giornaliero vedo un minimo a 2.35… azz… qualcuno mi ha battuto di 1 centesimo!!! Goos mi attivi su skype? 😉

gio76
Scritto il 27 Settembre 2012 at 16:43

Grandi ACHNNNNNNNNNNNNNNNNN!!

cafabio
Scritto il 27 Settembre 2012 at 16:51

GOOS… GIO76….
RAGAZZI SCUSATE SE ROMPO MA VISTO CHE CI SIETE ENTRAMBI OGGI , A ME PIACE TANTO RPTP!! MA NON CI SONO NEWS DA TEMPO…!!!
CHE NE PENSATE DI RAPTOR??

tosco63
Scritto il 27 Settembre 2012 at 18:46

gooser ciao achn che targhet hai grazie

tosco63
Scritto il 27 Settembre 2012 at 19:16

goos conosci astm cosa ne pensi? grazie :mrgreen:

Terno
Scritto il 27 Settembre 2012 at 19:16

Ma CAVOLO!!! Da non crederci: Gio76!!! UNA GARANZIA!!
EXEL che vola!! 😀
Ehm… cosa vendi che così compro? 😛

gio76
Scritto il 27 Settembre 2012 at 19:29

Terno,
Hai letto che ho comprato ACAD… se x caso le avessi ancora
vendile che fra un po’ riderò io!! Diversamente vi prego di starne
alla larga… titolo a rischio!! Grazie! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gio76
Scritto il 27 Settembre 2012 at 19:39

cafabio@finanza,

RPTP… Da un punto di vista grafico entrerei alla rottura della rialzista di medio… (diagonale rossa, a oggi circa 5.65)! Sui fondamentali GOOS ti dirà la sua! 😉

gio76
Scritto il 27 Settembre 2012 at 19:40

Scritto il 27 Settembre 2012 at 20:11

Achn una potenza e non finisce mica qui ihihih
Exel molto bene che sia l’inizio di un buon run? Speriamo
Rptp ho già scritto magari facciamo un update.

Heb tiene per il momento

Scritto il 27 Settembre 2012 at 21:36

Achn: non so dirti può valere dai 12 ai 16$. Questo non vuol dire che ci arrivi presto. É un calcolo teorico, strada facendo deciderò il da farsi….

gio76
Scritto il 27 Settembre 2012 at 21:42

Su ZGNX secondo me stanno comprando con calma tenendola in area 2,66-2,8…. prima o poi stapperanno! 😉

gio76
Scritto il 27 Settembre 2012 at 21:43

GOOS… ti è arrivata la mia richiesta su skype? Sei quello giusto o ho sbagliato?! 😳

gio76
Scritto il 27 Settembre 2012 at 22:22

CYTK: come si può vedere dal grafo la statica e la mm20 hanno arrestato la discesa ed è rimbalzata! Rimangono fondamentali la rottura della 200 e della resistenza del canale rialzista di medio (tutto intorno a 0.93).

gio76
Scritto il 27 Settembre 2012 at 22:24

ZGNX: come vedete dal grafo sta lateralizzando tra 2.66 (linea tratteggiata) e i 2.8, limite fondamentale da superare in close per un’accelerazione a rialzo!

gio76
Scritto il 27 Settembre 2012 at 22:28

ACHN: la candela fondamentale è stata quella del 25 che ha determinato un close sopra i 9.5. Ieri pull-back preciso sulla statica e oggi gran ripartenza! :mrgreen:

raffaele9
Scritto il 28 Settembre 2012 at 00:48

Grazie Gio 76 per tutti i grafici e notizie

Scritto il 28 Settembre 2012 at 09:49

Si grazie GIO76 :mrgreen:

Scritto il 28 Settembre 2012 at 14:22

A.P. Pharma, Inc. (OTCBB: APPA), a specialty pharmaceutical company, today announced that it has resubmitted its New Drug Application (NDA) to the U.S. Food and Drug Administration (FDA) for its lead product candidate, APF530, for the prevention of acute- and delayed-onset chemotherapy-induced nausea and vomiting (CINV). A.P. Pharma expects confirmation of acceptance from the FDA and a Prescription Drug User Fee Act (PDUFA) goal date within the next few weeks. The Company anticipates a six-month review by FDA.

“The resubmission of the APF530 NDA is a pivotal milestone for A.P. Pharma and brings this important therapeutic option one step closer to cancer patients suffering from CINV,” said John B. Whelan, A.P. Pharma’s president and chief executive officer. “Now that we have resubmitted the NDA, our focus will shift to pre-marketing and pre-commercialization activities in anticipation of potential FDA approval of APF530.” :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cafabio
Scritto il 28 Settembre 2012 at 15:42

http://www.thestreet.com/story/11722003/1/exelixis-big-money-raise-leaves-stock-in-rut.html

Articolo di Adam Feuerstein su Exel!! Non ci ho capito una mazza!!!

Che dice??

Scritto il 28 Settembre 2012 at 16:03

cafabio@finanza,

praticamente spiega che i grossi investitori quando comprano azioni in questo caso a 4,25 e poi hanno warrant esercitabili a 5,31$ ci guadagnano sempre perche con gli alti e bassi loro sono sempre in una posizione migliore rispetto ai piccoli investitori che questo giochetto non lo possono fare. In parole povere leggendo tra le righe lancia un alert dicendo il farmaco è ok alto potenziale ma fate attenzione al ceo (ma questo lo sapevamo infatti avevamo già criticato le scelte dei manager durante l’ultima inaspettata emissione di azioni).

PS: Per fortuna non ha parlato male del farmaco :mrgreen: anche perchè c’e’ da parlarne bene !!

windpower
Scritto il 28 Settembre 2012 at 18:19

APPA

bella la reazione del mercato 😯

goos, potresti dirmi in generale come si comportano le piccole bio tipo appa dopo una nda???

si sale o si scende?? che ci vorranno 6 mesi gia’ lo sappiamo, ma da qui alla nuova data approvazione si salira?

pensi che un ritorno sul nasdaq dopo raggruppamento sia possibile?

allefo
Scritto il 28 Settembre 2012 at 18:40

ciao GOOSER ho comprato heb, avevi parlato di Dara e siccome ti seguo ho comprato a 0,85 e venduto a1,20, perchè non ne hai piu parlato visto che sono calate cosa ne pensi? Scusami ti chiedo un’altra cosa riguardo al sig. Adam F. perchè ho comprato 3 azioni da lui proposte esono calate tutte almeno il70% quindi quando leggo che anche lui le consiglia sto male!!!ciao egrazie

Scritto il 28 Settembre 2012 at 19:52

Le domande di wind e alle meritano un articolo che faccio domani che ho tempo.
Alle mi dici i tre titoli consigliati da adam ?

allefo
Scritto il 29 Settembre 2012 at 10:24

Buon giorno GOOSER ,Adam F. aveva consigliato chtp 3,60, peix 1,5 e dndn 10,00; sicuramente è bravo nel suo lavoro e puo essere che sia stato sfortunato io con quei titoli e che tutti gli altri che consigliava siano raddoppiati…..Tu invece oltre che bravo devi essere una gran brava persona perchè hai sempre una risposta per tutti Buona Domenica!

windpower
Scritto il 29 Settembre 2012 at 11:15

Usciti dati exel
Chi commenta? Schifo non fanno.

gnappo
Scritto il 29 Settembre 2012 at 11:22

Ciao Windpower
dove hai trovato i dati?

gnappo
Scritto il 29 Settembre 2012 at 11:24

trovati..
Study Results

As of July 6, 2012, 70 patients had been treated. The majority of patients (74.3%) had Stage IV, M1c melanoma at the time of enrollment, and 54.3% had disease progression following prior treatment with vemurafenib. The median number of prior treatment cycles to date was three. Six of the 10 dose escalation cohorts have met the protocol-specified criteria for safety. One dose-limiting toxicity (Grade 3 QT interval prolongation) was observed out of six patients in the dose escalation stage receiving 960 mg of vemurafenib and 60 mg of GDC-0973 on a 21/7 day schedule. Two cohorts receiving 60 mg of GDC-0973 on a 21/7 day schedule with vemurafenib at 720 mg and 960 mg were selected for expansion.

The most common adverse events (AEs) attributed to either vemurafenib or GDC-0973 in the 70 patients treated to date were: non-acneiform rash (52.9%; 7.1% Grade 3 or 4), diarrhea (51.4%; 5.7%), photosensitivity/sunburn (31.4%; 0%), fatigue (30.0%; 1.4%), and nausea (28.6%; 1.4%). Selected AEs attributed to either vemurafenib or GDC-0973 were: creatinine phosphokinase elevation (20.0%; 4.3%), liver function test elevation (20.0%; 4.3%), arthralgia (12.9%; 1.4%), serous choreoretinopathy (4.3%; 0%), and cutaneous squamous cell carcinoma (1.4%; 1.4%).

Temporary interruptions in vemurafenib, GDC-0973, or the combination of both agents were reported in 24.3%, 21.4%, and 8.6% of patients, respectively. One patient receiving the combination discontinued vemurafenib permanently because of QT interval prolongation. No patients receiving the combination of vemurafenib and GDC-0973 discontinued treatment due to an adverse event.

All 24 BRAFi-naïve patients evaluable for tumor responses had a decrease in tumor size from baseline, however, further follow-up is required to determine the confirmed objective response rate.

windpower
Scritto il 29 Settembre 2012 at 11:24

http://finance.yahoo.com/news/exelixis-announces-data-presentation-gdc-075700106.html

Non sono quelli della prossima Fda ne’

Scritto il 29 Settembre 2012 at 12:40

Avevo promesso l’articolo ma non ce la faccio. Forse lunedi perchè ho una teoria su EXEL e ve la farò conoscere Lunedi. Ecco alcune risposte agli amici.

PER WINDPOWER
APPA: di solito le piccole biotech approfittano per emettere azioni quando FDA accetta la NDA. Con una NDA accettata e una scadenza certa è più facile reperire sponsor. Se le aziende non battono cassa perchè soldi ne hanno, in linea generale con la standard quindi 10 mesi i titoli scendono o rimangono stabili per poi iniziare magari un buon run. Con una priority di solito si sale. Questa è teoria. Se vedete che il titolo nonostante la buona notizia scende e di tanto aspettatevi un emissione di azioni. Una cosa fondamentale per sperare in una salita del farmaco sono: Dati clinici presentati forti, mercato del farmaco, e sicurezza. Se ci sono questi 3 fattori il titolo è destinato a salire. Riguardo sempre APPA non saprei dirti se tornerò al Nasdaq. Ci sono delle regole molto rigide e non so quanto all’azienda convenga…..Vedremo tra anni forse.

Scritto il 29 Settembre 2012 at 12:58

X ALLEFO: DARA ha un potenziale esplosivo ma come tutte le piccole biotech con poche disponibilità si giocherà tutto con studi clinici ottimi altrimenti è destinata ad avere un sacco di problemi. E’ una grossa scommessa che può dare tanto o nulla. Consiglio una posizione piccola come per tutte le piccole biotech.

Riguardo ai consigli di ADAM:
CHTP ne ha sempre parlato male anzi malissimo (e aveva ragione) mi sembra strano che l’abbia consigliata anzi proprio il contrario, in un articolo ha insultato il ceo dell’azienda dicendo che erano incompetenti (anzi ha detto anche di peggio) spero che tu non abbia frainteso l’inglese quando hai tradotto gli articoli.

PEIX è un’azienda che sviluppa Etanolo (che si diceva essere il combustibile del futuro) sicuramente quacuno sul suo sito ha consigliato l’acquisto ma lui non penso proprio non sa manco che esiste PEIX. Oltre alle biotech puo’ consigliare qualche azienda di hamburger o tacos forse in resto non fa per lui.

DNDN non ricordo se ha consigliato l’acquisto ma puo’ essere visto che PROVENGE è un farmaco straordinario. Il fatto che l’azienda abbia perso così tanto purtroppo è il solito problema che accomuna tutte le aziende che non riescono a vendere i loro prodotti per un insufficienza di marketing. Se Adam avvesse consigliato l’acquisto non credo abbia colpe se l’azienda non è in grado di vendere, ma dopo i primi dati deludenti di vendita bisognava lasciare il titolo. Nel frattempo gli anni passano e i farmaci concorrenti aumentano e DNDN va sempre più giu’. CMQ grazie del complimento. :mrgreen:

Scritto il 29 Settembre 2012 at 13:43

gnappo@finanza,

EXEL: Riguardo ai dati sono positivi. Sono dati di sicurezza e tollerabilità non di efficacia eh.

Riguardo i dati credo che CK scriverà qualcosa mentre invece io Lunedi scriverò sempre di EXEL ma su altro….. :mrgreen: :mrgreen:

gnappo
Scritto il 29 Settembre 2012 at 14:36

gooser,

cosa lasciano a intendere qelle faccine? 😛

bogius
Scritto il 29 Settembre 2012 at 22:31

Gooser quando hai tempo potresti dire due parole su NBS – GALE – IMUC
cosa ne pensi sono interessanti?
un ammiratore che vi segue forza ragazzi …almeno lo spero per voi..
😀 😀

Scritto il 1 Ottobre 2012 at 17:23

ci sono eh adesso esce l’articolo di exel

windpower
Scritto il 2 Ottobre 2012 at 09:18

PER GOOSER e chi vuole…..

APPA

cash ne hanno, http://finance.yahoo.com/news/p-pharma-raise-53-6-122600990.html,
52 mil emessi in giugno

-sui dati e sull’efficacia credo ci siamo:
AP Pharma ha una forte posizione di cassa (agosto 2011) per recenti finanziamenti, ora hanno sufficiente denaro a disposizione per le attività nel 2013. La Società è attualmente focalizzata su inviare nuovamente il NDA APF530 in risposta ad una lettera di risposta completa (LCR) per APF530 ricevuto da parte della FDA nel marzo 2010, per la quale la Società ha predisposto un piano dettagliato affrontando tutti gli aspetti sollevati dall’agenzia.

tutto e’ stato fatto!

dall’agosto 2011 ad oggi hanno gia’ riemesso 102M di az. a 0,525$.

direi che questo e’ un livello molto importante su cui puntare.
😡

windpower
Scritto il 2 Ottobre 2012 at 09:50

PER GOOSER e chi vuole…..

APPA

cash ne hanno, http://finance.yahoo.com/news/p-pharma-raise-53-6-122600990.html,
52 mil emessi in giugno

-sui dati e sull’efficacia credo ci siamo:
AP Pharma ha una forte posizione di cassa (agosto 2011) per recenti finanziamenti, ora hanno sufficiente denaro a disposizione per le attività nel 2013. La Società è attualmente focalizzata su inviare nuovamente il NDA APF530 in risposta ad una lettera di risposta completa (LCR) per APF530 ricevuto da parte della FDA nel marzo 2010, per la quale la Società ha predisposto un piano dettagliato affrontando tutti gli aspetti sollevati dall’agenzia.

I nuovi studi richiesti e concordati con FDA sono stati portati a termini con successo, non trovo piu’ un articolo che riassumeva i punti oggetto di ulteriore studio.

il mercato e’ enorme:
In 2011, Aloxi had 55% of the CINV market; ondansetron (Zofran) had 33% and granisetron (Kytril) 12% based on number of vials sold. I had projected that in 2016 Aloxi would have 35% of the market, APF530 17%, ondansetron 35% and granisetron 13%. My thinking was that APF530 would gain most of its market share from Aloxi. I think that there is now the potential for the ondansetron share to meaningfully drop and for the other three drugs to gain share. For the time being, I am not changing any projections, but it does give me greater confidence in my market share projections for APF530. I would point out that each additional percentage point share of the market that APF530 captures results in $11 million more of sales; my current estimate for 2015 sales of APF530 is $185 million.

dall’agosto 2011 ad oggi hanno gia’ riemesso altre azioni. Al 31 marzo 2012 erano $ 13,4 milioni, rispetto ai $ 18,0 milioni al 31 dicembre 2011. Il $ 3,0 milioni del contante ricevuto mediante l’emissione di obbligazioni convertibili da parte della Società nel maggio 2012 i risultati in disponibilità liquide e mezzi equivalenti di 16,4 milioni dollari a partire dal 31 Marzo 2012 su base pro-forma. Flusso di cassa netto da attività operative è stato di $ 4,1 M € per il trimestre conclusosi il 31 marzo 2012. La Società ritiene che le sue risorse di cassa correnti sono sufficienti per finanziare le proprie operazioni nel 2013.
a giugno 2012, altre 102M di az. a 0,525$ per ulteriori 53M$.

direi che questo (0,525) e’ un livello molto importante.

Scritto il 2 Ottobre 2012 at 14:37

Oggi non saro’ presente nel blog, un saluto a tutti! postate tutti gli aggiornamenti che volete domani poi faremo il punto. Ciaooooo

gio76
Scritto il 2 Ottobre 2012 at 16:58

Occhio a ZGNX… una chiusura sopra i 2.8 potrebbe dare il via ad un nuovo allungo! Personalmente ho appena incrementato il bottino!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gio76
Scritto il 3 Ottobre 2012 at 00:10


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gio76
Scritto il 3 Ottobre 2012 at 00:11

gio76@finanza:

gio76
Scritto il 3 Ottobre 2012 at 00:12

Occhio ad ACAD: il prossimo incrocio con la 20 dovrebbe favorire il ritorno up delle quotazioni! Incrocio le dita!!! :mrgreen:

Scritto il 3 Ottobre 2012 at 07:46

Grazie gio sempre attento e puntuale

qui sotto ZGNX
Come vedete la trendiline quella linea in bianco violata in su
Oscillatori tutti in su ottima situazione
dai ragazzi !!!!

Scritto il 3 Ottobre 2012 at 13:37

SRPT +125% IN PRE-MARKET……………. ❗ ❗ ❗ ❗

cafabio
Scritto il 3 Ottobre 2012 at 16:23

SRPT quasi 170%??? Ma come è possibile?? …. Capisco i studi buoni… ma mai vista una cosa del genere!!!

gio76
Scritto il 3 Ottobre 2012 at 16:30

Buoni volumi su ACAD in questa prima ora… occhio!! E non ve lo dico più!!!!! 8)

gio76
Scritto il 3 Ottobre 2012 at 17:07

ZGNXXXXXXXXXXXXXXXXXX…. rotto pure i 3!!! Andiamoooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

windpower
Scritto il 3 Ottobre 2012 at 17:10

Riprese acad 2,42

gio76
Scritto il 3 Ottobre 2012 at 17:10

windpower@finanza,

😉

windpower
Scritto il 3 Ottobre 2012 at 18:24

gio76@finanza:
windpower@finanza,

Ciao gio
Grazie per la segnalazione non è’ mai troppo tardi… 😀

Mi dai la tua su Appa? Le note salienti le ho un po’ riassunte… Oggi botta di volumi…..buy.

gio76
Scritto il 3 Ottobre 2012 at 18:45

windpower@finanza,

0,58 supporto…. se lo perdesse penso arriverebbe a 0,5! La 200 potrebbe sostenere le quotazioni! Detto questo normalmente investo su titoli nasdaq, non ho molta esperienza su questi minori…. 😉

Scritto il 3 Ottobre 2012 at 19:09

Molto bene zgnx dai raga!
Gio ti ho scritto una mail all indirizzo di fol

gio76
Scritto il 3 Ottobre 2012 at 19:16

gooser,

Ma dove me l’hai mandata? Hai il mio indirizzo mail?! Io ho provato
a contattarti su skype ma per ora non mi hai risposto!! Magari non sei tu
il gooser a cui ho scritto!!

gio76
Scritto il 3 Ottobre 2012 at 19:20

gooser,

Se vuoi provare a contattarmi tu su skype mi trovi su migliore.giorgio 😉

gio76
Scritto il 3 Ottobre 2012 at 19:52

gio76@finanza:
Occhio a ZGNX… una chiusura sopra i 2.8 potrebbe dare il via ad un nuovo allungo! Personalmente ho appena incrementato il bottino!!

Ieri ho incrementato ZGNX… oggi ACAD!!! speriamo porti altrettanto bene!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

windpower
Scritto il 3 Ottobre 2012 at 20:17

MA exel?

nessuno che incrementa? qui gatta ci cova……

bladow
Scritto il 3 Ottobre 2012 at 21:34

@ Gooser
Buonasera volevo un tuo parere su CPRX visto che a fine ottobre da quello che ho letto c’è un approvazione,potrebbe essere una cosa buona per fare qualcosa di buono.

Grazie

windpower
Scritto il 3 Ottobre 2012 at 22:24

gio76@finanza:

grazie Gio

sono anni che le ho…..e non mollo! oggi sono passati 3M 0,58, vorra’ dire qualcosa anche se le quotazioni non si sono mosse di molto???

windpower@finanza,

0,58 supporto…. se lo perdesse penso arriverebbe a 0,5! La 200 potrebbe sostenere le quotazioni! Detto questo normalmente investo su titoli nasdaq, non ho molta esperienza su questi minori….

Scritto il 4 Ottobre 2012 at 07:46

bladow,

Ciao Bladow,
abbiamo scritto di CPRX qui http://finanzanostop.borse.it/2012/07/14/alert-biotech-su-catalyst-pharma-cprx-dipendanza-da-cocaina-i-tanto-attesi-dati-dell-cpp-109-usciranno-in-anticipo-a-settembre/

e qui
http://finanzanostop.borse.it/2012/01/29/titoli-biotech-catalyst-pharmaceutical-partners-cprx-facciamo-il-punto/

abbiamo inoltre tradato il titolo con successo nel portafoglio biotech http://finanzanostop.borse.it/2012/09/04/portafoglio-biotech-parte-9-portafoglio-biotech-ecco-gli-ultimi-ingressi-e-le-ultime-uscite-parte-9-cldx-clsn-exel-cytk-acad-achn/

abbiamo poi chiuso la posizione definitivamente a 1,90$.
Troverai delle informazioni negli articoli, detto questo a breve arriveranno i dati cliniici che stiamo aspettando (non si tratta di approvazione) che ci diranno come hanno reagito i pazienti in cura.
Se teniamo conto della bassa capitalizzazione in caso di dati buoni il target è intorno ai 2$ restando conservativi, ma obbiettivamente è più probabile anche 2,50$.
L’azienda punta molto sul CPP-109 anche se la pipeline ha diversi prodotti.

Scritto il 4 Ottobre 2012 at 08:03

cafabio@finanza,

Ciao FABIO !

SRPT: non ricordo a memoria un gain su base annua del genere credo siamo a oltre +800% in un anno. Riguardo a +170% ci sono stati casi dove si è superato anche +200 +250% in un giorno, ma la corsa di SRPT in 12 mesi non ha rivali. I dati sono stellari l’azienda potrà andare ad un’approvazione FDA nel giro di poco tempo viste le ultime disposizioni di accelerare i farmaci per malattie senza cura.

ambros2
Scritto il 4 Ottobre 2012 at 10:56

Buongiorno, ieri ho liquidato la mia posizione su Zogenix con un buon guadagno, pochi giorni fa avevo fatto lo stesso con Anacor. In realtà avevo buone informazioni su entrambi i titoli. Infatti pensavo di tornare su Zogenix nel caso in cui il prezzo torni intorno a 3, mentre di Anacor mi sembra non parli nessuno in Italia. Mi sapete dare qualche informazione?
Grazie

ambros2
Scritto il 4 Ottobre 2012 at 11:00

Dovendo reinvestire a breve termine quale titolo biotech mi consigliereste?

gio76
Scritto il 4 Ottobre 2012 at 13:01

ambros2@finanza,

Per quanto mi riguarda sono rientrato su ACAD e sono molto fiducioso possa ripartire la corsa…
Target? Nel breve penso possa arrivare sui 3-3,50 (ma non escludo di più!), ma sarebbe una società da tenere in portafoglio x target ben più ambiziosi!! 😉

ambros2
Scritto il 4 Ottobre 2012 at 13:12

gio76@finanza,

Ti ringrazio per il suggerimento, Anacor non la considera nessuno?

Scritto il 4 Ottobre 2012 at 13:47

ambros2@finanza,

Se hai qualche informazione interessante su ANAC ci farebbe piacere. Io la conosco poco.

ambros2
Scritto il 4 Ottobre 2012 at 14:16

http://www.reuters.com/finance/stocks/ANAC.O/key-developments/article/2475734
Ad inizio anno era considerata su un paio di siti USA addirittura il titolo biotech con maggiori potenzialità di crescita, due settimane fa invece era finito in una lista di titoli da vendere. Io l’ho venduto a 7,10, ha un target price intorno a 12. Essendo una piccola azienda è difficile trovare informazioni aggiornata, per questo motivo l’ho mollata

Scritto il 4 Ottobre 2012 at 15:24

ambros2@finanza,

grazie magari appena ho un attimo indago alla ricerca di qualche news :mrgreen:

Scritto il 4 Ottobre 2012 at 16:18

okkio a CYCC 💡 💡 💡

Scritto il 4 Ottobre 2012 at 16:33

ZGNX :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gio76
Scritto il 4 Ottobre 2012 at 16:42

gooser:
ZGNX

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ACAD 😛 😛 😛

gio76
Scritto il 4 Ottobre 2012 at 16:46

CYCC… vedere ultimo commento sul portafoglio n. 11
http://finanzanostop.borse.it/2012/09/20/portafoglio-parte-11/#comment-4479

avvlomax
Scritto il 4 Ottobre 2012 at 17:36

ZGNX che gran … shortata alla grande arrivata a 3.30.
grossi blocchi in vendita e l’hanno riportata a 3.

gio76
Scritto il 4 Ottobre 2012 at 17:38

Vendute ZGNX… 3,02!! è in ipercomprato potrebbe stornare un po’… valuterò poi se rientrare!! (target 2,8?). Vendute ACHN a 10,7 per stesso discorso!! Porto a casa!! :mrgreen:

windpower
Scritto il 4 Ottobre 2012 at 17:56

Incrementato acad 2,57

windpower
Scritto il 4 Ottobre 2012 at 17:58

windpower@finanza:

8)

gio76
Scritto il 4 Ottobre 2012 at 18:25

Incrementato ancora ACAD… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gio76
Scritto il 4 Ottobre 2012 at 18:37

gooser:
Terno,

Ricapitoliamo.
GIO76 VENDE ACAD E VOLANO
GIO76 VENDE ACHN E VOLANO
GIO76 VENDE EXEL……

ACADDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD….
A chi tocca ricapitolare?!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😛

Scritto il 4 Ottobre 2012 at 18:38

ZGNX messe in vendita vediamo cosa succede :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 4 Ottobre 2012 at 18:42

Gio hai pagato 2 volte le commissioni bancarie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: a differenza di noi

gio76
Scritto il 4 Ottobre 2012 at 18:47

gooser,

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😛

tosco63
Scritto il 4 Ottobre 2012 at 20:54

ciao goos hai qualche titolo da watch list ? hai ancora cytk? 😛

allefo
Scritto il 4 Ottobre 2012 at 21:06

Buona sera GOOSER su the street in mezzo a gli articoli di ADAM F. ho trovato un articolo scritto da Mark Messier che parla di heb ma non ho capito se ne parla bene o male! Tu sei sempre dentro?

gio76
Scritto il 4 Ottobre 2012 at 21:14

2,75555555555555555555555555555555…
RICAPITO-RICAPITO-RICAPITOLANDO…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

windpower
Scritto il 4 Ottobre 2012 at 21:24

gio76@finanza:
2,75555555555555555555555555555555…
RICAPITO-RICAPITO-RICAPITOLANDO….

a quanto si vendono questo giro???
:mrgreen:

Scritto il 4 Ottobre 2012 at 21:43

Domani facciamo l aggiornamento del portfoglio dai ragazzi!

Zgnx ‘ articolo in realtà ne parla male dal punto di vista medico riprendendo le parole di adam. F. Ma bene dal punto di vista trading.

Scritto il 4 Ottobre 2012 at 21:58

Chiusa posizione su cytk domani vi spiego il motivo

windpower
Scritto il 4 Ottobre 2012 at 22:06

Ma nessuno nota l’aumento di volumi di APPA??

Ieri 3M, oggi 5M contro una media di 200k…..mi pare pronta ad esplodere ma io sono di parte mrgreen:

😯

Scritto il 5 Ottobre 2012 at 08:45

windpower@finanza,

il fatto che sia in OTC è troppo penalizzante per l’azienda. Molti piccoli investitori non possono operare in quel mercato. Ma i grossi sembra si stiano muovendo sul titolo. Vedrai che appena ci sarà una scadenza certa l’interesse crescerà. Faremo anche un articolo noi eh… :mrgreen:

gio76
Scritto il 5 Ottobre 2012 at 12:32

gooser: Chiusa posizione su cytk domani vi spiego il motivo

Goos ci illumini? Notizie? Graficamente fino a 0,78 mantiene l’andamento up di medio!! 😉

windpower
Scritto il 5 Ottobre 2012 at 13:45

gooser:
windpower@finanza,

il fatto che sia in OTC è troppo penalizzante per l’azienda. Molti piccoli investitori non possono operare in quel mercato. Ma i grossi sembra si stiano muovendo sul titolo. Vedrai che appena ci sarà una scadenza certa l’interesse crescerà. Faremo anche un articolo noi eh…

windpower
Scritto il 5 Ottobre 2012 at 13:48

windpower@finanza:

Scritto il 5 Ottobre 2012 at 16:24

gio76@finanza,

si hai ragione gio scusate il ritardo ma anche il blog ha avuto dei problemi.
Allora ho mollato CYTK per 2 motivi. Il primo è perchè il titolo ha provato a rompere la zona 0,90-0,92 ma è tornato indietro. Il secondo non posso tenere troppo tempo in portafoglio titoli biotech senza una scadenza certa troppo rischioso. Mi aspettavo il titolo sopra 1$ già la scorsa settimana ma niente, meglio uscire.
Inoltre ho anche mollato ZGNX ieri.

Sono in compera su IPCI

gio76
Scritto il 5 Ottobre 2012 at 16:52

Venduto acad a 2,99… ora valuterò il momento x rientrare con la metà! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😛

tosco63
Scritto il 5 Ottobre 2012 at 17:18

ciao goos perche hai mollato zgnx? achn le hai ancora?

tosco63
Scritto il 5 Ottobre 2012 at 17:46

ti seguo mollato zgnx un bel guadagno preso ipci grazie goos 😆

tosco63
Scritto il 5 Ottobre 2012 at 17:48

comprato purtroppo per mediare ctic 😳

gio76
Scritto il 5 Ottobre 2012 at 19:43

Rientrato in ACAD con primo pacchetto a 2,76 :mrgreen:

gio76
Scritto il 5 Ottobre 2012 at 19:54

Entrato in ALXA! Stop solo con close sotto la 200 oggi intorno a 5.3… gap da chiudere a 5,96!! Alè! :mrgreen:

avvlomax
Scritto il 5 Ottobre 2012 at 19:58

ALXA un estratto dell’articolo su , mi sembra che le due condizioni si stanno avverando

Market players should now look for long-biased trades in ALXA if it can manage to break out above some near-term overhead resistance levels at $5.15 to $5.30 a share with high volume. Look for a sustained move or close above those levels with volume that registers near or above its three-month average action of 450,838 shares. If that breakout triggers soon, then ALXA will have a great chance of exploding higher and running up into its PDUFA meeting. Some possible upside targets off that breakout are $6 to $8 a share, and possibly even $9 a share.

Scritto il 5 Ottobre 2012 at 20:02

Zgnx: ho seguito il consiglio grafico di gioo e ho fatto cassa.
Achn si certo le ho ancora.

Spero domani di fare il punto.
grande riscossa! Grande tosco!

gio76
Scritto il 5 Ottobre 2012 at 21:21

Preso secondo pacchetto ACAD 2,5!!

gio76
Scritto il 5 Ottobre 2012 at 21:24

avvlomax,

Entrato esattamente per i motivi espressi nell’articolo… superato con volumi la 200 dovrebbe allungare! 😉

gio76
Scritto il 5 Ottobre 2012 at 23:17

ALXA… come dicevamo superata la mm200 con volumi! Lunedì mi aspetto un allungo! Gap da chiudere a 5,96! 😉

gio76
Scritto il 5 Ottobre 2012 at 23:19

ZGNX… ho consigliato di vendere per l’ipercomprato alto! Spero storni fino a 2,8 per rientrare! sono molto fiducioso che possa arrivare sui 3,9!! 😉

gio76
Scritto il 5 Ottobre 2012 at 23:21

gio76@finanza: Goos ci illumini? Notizie? Graficamente fino a 0,78 mantiene l’andamento up di medio!!

CYTK… come previsto minimo a 0.78 e rimbalzo!! Sempre dentro il canale ascendente di medio! 😉

gio76
Scritto il 5 Ottobre 2012 at 23:23

gio76
Scritto il 5 Ottobre 2012 at 23:27

ACAD… dopo aver venduto a 2,99 sono rientrato in 2 tranche a 2,74 e 2,5! In qualche forum usa gira voce che possano fare un aumento di capitale per finanziarsi! La storia di ARNA insegna… aumento di capitale a 5,5: minimo dall’annuncio 5,5 per poi superare i 13!!! Se fosse così sui prezzi dell’aumento faccio il pieno!!! Può essere però solo terrorismo psicologico!! Rimango molto molto fiducioso sul titolo… Se non escono new particolari, prox step3,3!! 😉

gio76
Scritto il 5 Ottobre 2012 at 23:55

RPTP.. stavo dando un occhio… dal grafo si può notare come il rialzo sia stato arrestato con precisione dalla dinamica di medio/lungo!! Siccome però ci sarà l’approvazone FDA il 29 gennaio 2013 credo che una buona entrata potrebbe essere sulla mm100, a oggi intorno ai 5,20!! GOOSER ci illumini rispetto al farmaco in approvazione e sull’eventuale bontà di questa operazione? Grazie!!

Scritto il 6 Ottobre 2012 at 12:28

Grazie Gio ottimi spunti :mrgreen: spero già domani o lunedi di riuscire a fare il punto sul portafoglio biotech

danibos
Scritto il 6 Ottobre 2012 at 22:23

x GOOSER sono nuovo, anche se vi leggo spesso, sono appassionato di questo settore anche se non posso dire di esserne un esperto. Ho trovato questo su ANACOR e lo pubblico.

Venerdì 5 ottobre 2012 08:30 CEST
Anacor Pharmaceuticals Inc ha annunciato che la collaborazione dei partner GlaxoSmithKline plc (GSK) ha interrotto lo sviluppo clinico di GSK2251052. Come già annunciato, la GSK interrotto gli studi clinici recenti di causa l’identificazione dei risultati microbiologici di resistenza in un piccolo numero di pazienti nello studio di fase 2b per il trattamento delle infezioni complicate del tratto urinario (Cuti) GSK2251052. Da allora, la GSK ha condotto ulteriori ricerca pre-clinica e, dopo aver valutato varie opzioni, ha deciso di interrompere lo sviluppo ulteriore di GSK2251052 e tornare tutti i diritti di GSK2251052 a Anacor. Anacor e GSK stanno attualmente lavorando insieme per la transizione GSK2251052 tornare a Anacor. Anacor licenza GSK2251052 di GSK nel luglio 2010 nell’ambito della ricerca in corso delle imprese e la collaborazione allo sviluppo. GSK sta continuando a finanziare Anacor attività di ricerca in tubercolosi, come annunciato nel settembre 2011 nell’ambito delle imprese di R & S modificata collaborazione.

Scritto il 7 Ottobre 2012 at 09:58

danibos,

interessante vedere come il titolo reagirà probabilie pullback
grazie della notizia 😛

tosco63
Scritto il 7 Ottobre 2012 at 12:25

ciao gooser cosa ne pensi di questi titoli DVAX , ISIS , PATH , RPTP , c’è qualcuno che ti ispira? buona domenica

raffaele9
Scritto il 7 Ottobre 2012 at 21:33

CHE PIACERE SEGUIRVI
BUONA DOMENICA

Scritto il 8 Ottobre 2012 at 07:41

tosco63@finanzaonline,

Ciao Tosco, in ottica scadenze binaria sono tutte ottime. DVAX è salita abbastanza l’avrei presa tempo fa mi è sfuggita. Inoltre mi ispira RPTP.
Per rispondere invece all’amico GIO l’articolo su RPTP sulla “bontà” del farmaco è qui

http://finanzanostop.borse.it/2012/05/30/alert-titoli-biotech-raptor-pharmaceuticals-rptp/

e qui

http://finanzanostop.borse.it/2012/05/08/raptor-pharmaceutical-lets-go-raptors/

la bontà dell’operazione dal punto di vista AT l’ha già delineata GIO nel commento al grafico. Mi trovo d’accordo con lui :mrgreen:

cafabio
Scritto il 8 Ottobre 2012 at 12:29

FINALMENTE SI PARLA UN PO’ DI RAPTOR!! NON VEDO L’ORA DI ENTRARE….!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scritto il 8 Ottobre 2012 at 13:33

raffaele9@finanzaonline,

ciao raffa !!! :mrgreen:

gio76
Scritto il 8 Ottobre 2012 at 17:22

Vendute ALXA a 5,95… gap a 5.96!!
Anche oggi buoni volumi… da continuare a seguire, se supera i 6 potrebbe allungare verso gli 8!!

Scritto il 8 Ottobre 2012 at 18:48

ci trasferiamo nella parte 13 eh

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute