FDA concede l’ approvazione per la produzione del vaccino antiinfluenzale a 6 produttori, tra cui Glaxo e Novartis

Scritto il alle 08:07 da balrock@finanzaonline

Fonte http://www.fda.gov ,testo tradotto con Google:

 

Gli Stati Uniti Food and Drug Administration hanno annunciato oggi che hanno approvato la formulazione vaccino 2012-2013 di influenza (influenza) per tutti e sei i produttori conceduti una licenza a per produrre e distribuire i vaccini negli Stati Uniti. Ogni anno gli esperti da FDA, dall’Organizzazione mondiale della sanità, dal Centri Per Il Controllo E La Prevenzione Delle Malattie (CDC) e da altri esperti in salute pubblica studiano i campioni del virus dell’influenza ed i reticoli globali di malattia per identificare le varietà virali probabilmente per causare la maggior parte della malattia durante la stagione di influenza imminente. Sulla Base di quelle informazioni e delle raccomandazioni dei Vaccini di FDA e del Comitato Consultivo Biologico Riferito dei Prodotti, gli sforzi selezionati per l’inclusione nei 2012-2013 vaccini antiinfluenzali sono:

  • Virus del tipo di A/California/7/2009 (H1N1)
  • Virus del tipo di A/Victoria/361/2011 (H3N2)
  • Virus di B/Wisconsin/1/2010-like.

Mentre il virus H1N1 è lo stesso come che cosa è stato incluso nei 2011-2012 vaccini antiinfluenzali, l’influenza di quest’anno H3N2 ed i virus di B differiscono da quelle nei 2011-2012 vaccini antiinfluenzali. La Vaccinazione rimane la pietra angolare di impedire l’influenza, una malattia respiratoria contagiosa causata dai virus dell’influenza differenti che infettano la punta, la gola ed i polmoni. I vaccini stagionali Di quest’anno assicureranno la protezione contro le tre varietà virali di virus dell’influenza che la sorveglianza globale indica è probabile essere gli sforzi più comuni che circolano durante la stagione imminente. C’è sempre una possibilità di una corrispondenza meno ottimale fra le varietà virali prevedute per circolare e le varietà virali che finiscono causando la maggior parte della malattia. Tuttavia, anche se il vaccino e gli sforzi di circolazione non sono un esatto – abbini, il vaccino può diminuire la severità della malattia o può contribuire ad impedire le complicazioni in relazione con l’influenza. “Il migliore modo impedire l’influenza è ottenendo vaccinato ogni anno,„ ha detto Karen Midthun, M.D., Direttore del Centro di FDA per la Valutazione e la Ricerca di Biologics. “È particolarmente importante da ottenere vaccinato questo anno perché due delle tre varietà virali utilizzate nei vaccini antiinfluenzali di questa stagione differiscono dagli sforzi inclusi nei vaccini dell’anno scorso. „ Secondo il CDC, fra 5 per cento e 20 per cento della popolazione degli Stati Uniti sviluppa ogni anno l’influenza. Ciò piombo alle più di 200.000 ospedalizzazioni dalle complicazioni relative. Le stagioni di Influenza sono imprevedibili e possono essere severe, con le morti in relazione con l’influenza annuali che variano da un minimo di circa 3.000 ad un livello di 49,000 persone negli STATI UNITI. Il Comitato Consultivo Del CDC sulle Pratiche di Immunizzazione, raccomanda che ognuno sei mesi dell’età e più vecchi ricevi un vaccino antiinfluenzale annuale. I Fornitori di cure mediche svolgono un ruolo importante nel consiglio dei loro pazienti ottenere vaccinati ogni anno e dovrebbero anche proteggersi, i loro pazienti, la loro famiglia e la comunità da influenza ottenendo vaccinati.

I produttori conceduti una licenza a per produrre i vaccini antiinfluenzali ed i nomi di marca della nazione 2012-2013 dei vaccini per la stagione di influenza imminente sono:

  • Afluria, fabbricato da CSL Limitato;
  • Fluarix, fabbricato da GlaxoSmithKline Biologicals;
  • FluLaval, fabbricato da ID Biomedical Corporation;
  • FluMist, fabbricato da MedImmune Vaccines Inc.;
  • Fluvirin, fabbricato tramite i Vaccini di Novartis ed i Sistemi Diagnostici Limitati; e
  • Fluzone, Alto-Dose di Fluzone e Fluzone Intradermico, fabbricato da Sanofi Pasteur.

Nessun commento Commenta

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute