Portafoglio Biotech ! Lotta alla Sclerosi laterale amiotrofica SLA tocca a Cytokinetics (CYTK) Parte 2

Scritto il alle 13:58 da gooser

Avevamo scritto in precedenza di questa Biotech già tempo fa ma come ci ha richiesto l’amico GIO76 eccoci qui. Non perdiamo di vista ciò che di fondamentale avevamo visto e che ci hanno fatto acquistare il titolo ovvero:

Analizzando i vari movimenti degli investiroti istituzionali salta all’occhio Cytokinetics, Incorporated (CYTK).

La maggior parte degli acquisti si sta verificando in prossimità dei suoi minimi a 52week. Società ha 43M in contanti e debito pari a zero, mentre la capitalizzazione di mercato è solo 55M. Ha in contanti 0,56 dollari per azione e valore contabile $ 0,54 per azione.

Needham ha iniziato la copertuta con un obiettivo Buy e un prezzo di $ 2.50, dopo che CYTK recentemente ha raccolto $ 60 milioni per portare avanti lo studio di Fase IIb dell’ CK357  nella sclerosi laterale amiotrofica.

CK357 ha mostrato incoraggianti miglioramenti funzionali in pazienti affetti da SLA. Nonostante la difficile indicazione, questi miglioramenti potrebbero fornire un percorso potenzialmente veloce al mercato e uno a breve termine ovvero un’opportunità di partnership.

CyOmecamtiv potrebbe essere in studi registrativi il prossimo anno. Amgen coprirà tutti i costi di sviluppo, mentre Cytokinetics ha royalties a doppia cifra e un opzione di co-promozione in Nord America.

Al 2 Luglio Eastern Capital acquista oltre 14 MIlioni di azioni  http://www.otcmarkets.com/edgar/GetFilingPdf?FilingID=8698156

3 Luglio il fondo BIOTECHNOLOGY VALUE FUND 13 M di azioni

http://www.otcmarkets.com/edgar/GetFilingPdf?FilingID=8704496

10 Luglio PRICE T ROWE ASSOCIATES INC 21M di azioni

http://www.otcmarkets.com/edgar/GetFilingPdf?FilingID=8711664

Qui sotto alcune slide che ho trovato in rete.

Dopo aver visto tutti questi insider fare la spesa, la collaborazione con il colosso Amgen, e i promettenti dati già usciti in precedenza e altri sono attesi credo che sia un ottimo investimento. Abbiamo fatto un acquisto potrebbe essere  un ottimo LONG.

Questo era il succo del discorso rispetto a quello che avevamo scritto in precedenza interessante è stato un documento riassuntivo della trimestrale dove il ceo ha spiegato oltre ai vari dati economici una serie di obbiettivi per il medio termine. Possiamo riassumere cosi’ gli argomenti più importanti:

  • La volontà oltre Amgen di trovare altri partner per tirasemtiv e CK-2127107
  • Le risorse economiche dovrebbero stando a cio’ che hanno detto bastare a finanziare l’azienda per almeno 12 mesi
  • Fase IIa della sperimentazione clinica di tirasemtiv dati attesi per fine anno

Dal punto di vista tecnico ma sicuramente l’amico Gio ci potrà dare una mano il titolo dopo l’emissione di azioni il titolo si sta muovendo in maniera orizzontale
A voi

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
2 commenti Commenta
gio76
Scritto il 8 agosto 2012 at 17:17

Da un punto di vista grafico il titolo lateralizza ormai da più di un mese tra 0,62 e 0,75 circa… la rottura a rialzo o ribasso provecherà molto probabilmente un movimento importante!! E noi speriamo sia up!!! :lol:

gio76
Scritto il 8 agosto 2012 at 17:18

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute