Alert Biotech su Catalyst Pharma (CPRX)! Dipendenza da cocaina ? I tanto attesi dati dell’ CPP-109 usciranno in anticipo a Settembre!

Scritto il alle 19:10 da gooser

Come avete letto nel precedente articolo abbiamo aperto, dopo la notizia del 12 Luglio una nuova posizione su Catalyst Pharmaceutical Partners Inc. (CPRX).

Titolo conosciuto da noi appassionati, anche qui come per Zalicus non è il genere di compagnia che preferiamo ma dal punto di vista trading non ci ha mai delusi.

La notizia sicuramente l’avrete letta ma per chi era impegnato al mare a fare il bagnetto eccola:

Catalyst Pharmaceutical ha annunciato Giovedi che prevede di riportare i risultati top-line del suo CPP-109 trial di fase (vigabatrin) IIb verso la fine di Settembre 2012 contro la guida precedente all’inizio del primo trimestre del 2013.

Dopo le discussioni con i nostri collaboratori, del National Institute on Drug Abuse e il Department of Veterans Programma Affari Cooperative Studies, e i nostri consulenti statistici e normativi, siamo stati in grado di lavorare attraverso le complessità di modificare il nostro piano di analisi statistica. Questo ci permetterà di segnalare risultati top-line dello studio circa quattro mesi prima di quanto precedentemente previsto.

“Siamo lieti che saremo in grado di riportare i risultati top-line del nostro studio di Fase IIb-109 CPP clinica prima del previsto”, ha affermato Patrick J. McEnany, Chief Executive Officer di Catalyst.

“Ci impegnamo a fornire prodotti innovativi sicuri ed efficaci per il trattamento della dipendenza da cocaina al mercato il più rapidamente possibile, e la segnalazione precedente di questi dati è coerente con questa filosofia.”

Avevamo già lanciato un alert (forse alcuni di voi se lo ricordano) e ci eravamo portati avanti con il lavoro sapendo l’importanza di questi dati. Quando vi diciamo di mettere in watch list  lo facciamo sopratutto “pesando” l’importanza dell’evento.  Chissa se qualcuno di voi ricorda cosa avevo appunto scritto di CPRX ? Alzate la mano….. si non se lo ricorda nessuno, quindi andate a rileggere cliccando qui.

Il titolo ha reagito molto bene a questa notizia siamo entrati. Lunedi faremo la situazione di tutto il portafoglio. Buon weekend a tutti.

 

2 commenti Commenta
tosco63
Scritto il 15 Luglio 2012 at 11:14

ciao sempre presente :mrgreen:

Scritto il 15 Luglio 2012 at 19:48

Buongustaio. ……

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute