Panico a Wall Street Tonfo di Arena Pharmaceuticals (ARNA) !

Scritto il alle 13:31 da gooser

Ho ricevuto alcune segnazioni da amici un po’ preoccupati per quello che è successo ieri ad Arena (ARNA) che con oltre 88M di azioni scambiate ha chiuso con un -15%.

Avevo già pre-annunciato nei precedenti articoli cosa poteva accadere sul titolo, e quanto rischioso fosse sia entrare sui massimi sia continuare a tenere in titolo in portafoglio.

Ieri la disperazione di alcuni faceva anche tenerezza, tutti alla ricerca di notizie per cercare di capire cosa fosse successo. Ragazzi non cercate risposte nei forum. Ho letto cose assurde, non voglio offendere nessuno, ma le domande fatele agli esperti.

Io non mi metto nell’elenco degli esperti, Cereal Killer lo è sicuramente 1000 volte più di me, ma io cosa sarebbe successo ieri già alle 9.30 ora di New York lo sapevo.

Come insegna il nostro amico CK, seguite i titoli con scadenza certa FDA ragionate sugli eventi binari, cercate di prenderle a buon prezzo e quando potete realizzate perchè da un giorno all’altro si scende come nulla fosse e si perdono un sacco di soldi.

Allora cosa è successo ieri ??? Alzate la mano…… siete in tanti si lo so che cercate una risposta.

Adam F. uno dei massimi esperti del panorama biotech, proprio ieri ha scritto qualche pagina riguardante proprio ARNA. Attenzione questo signore odiato da molti, osannato da tanti non parla a “vanvera”. E’ uno dei nemici numero 1 di Cell Therapeutics ma secondo voi ha torto o ha ragione su CTIC ?.

Proprio ieri con parole forti, che sono nel suo stile, ha semplicemente detto 2 cose che noi qui sul blog ripetiamo da qualche mese ovvero:

1 Il farmaco non fa dimagrire più di quello che potrebbe fare un po’ di esercizio e una dieta appropriata. (e una dieta appropriata non ha degli effetti collaterali pesanti come il farmaco, questo l’aggiungo io).

2 Al prezzo di cento dolllari al mese, anche approvato le vendite saranno un disastro.

Complice l’articolo, e vi posso garantire che quello che scrive Adam F. lo leggono tutti gli investitori biotech, alcuni di loro ne hanno approfittato per chiudere le posizioni.

Questa è la realtà. Il caro Adam F. se ne frega dei piccoli investitori che sono dentro i titoli lui scrive STOP. Aveva già scritto queste cose ma scritte a pochi giorni dall’approvazione scatena ovviamente il “fuggi fuggi” generale.

Per concludere se proprio volete scommettere fatelo con piccole quantita’ perchè ARENA è una scommessa pericolosa. In caso di CRL il titolo sprofonderà (film già visto).

Tags: , , , , ,   |
Nessun commento Commenta

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute