Cell Therapeutics: Craig Philips abbandona mentre tutto sembrava pronto per il lancio commerciale del Pix !

Scritto il alle 13:35 da gooser

Mentre siamo in attesa di conoscere i dettagli del lancio commerciale del Pix CTIC fa uscire queste notizie per attirare l’attenzione degli investitori che ormai sono sempre più esasperati.

Cell Therapeutics Inc. ha detto che sta “ri-allineando le proprie risorse e le priorità della sua pipeline di sviluppo dei prodotti”, nel tentativo di risparmiare 2 milioni di dollari al mese.
La biotech di Seattle ha detto che si concentrerà sul lancio del suo farmaco Pixurvri nell’Unione europea. Il farmaco è destinato al trattamento di pazienti adulti con aggressivo recidivato o refrattario linfoma non-Hodgkin.

Cell Therapeutics (NASDAQ: CTIC) ha anche detto che accelererà il progresso di pacritinib,  farmaco legato alle malattie del sangue contro il cancro che ha comprato i diritti in aprile per $ 30 milioni.
Le mosse, di Cell Therapeutics sono di ridurre la sua velocità di combustione operativa da una media di $ 6,5 milioni al mese a una media di $ 4,5 milioni al mese.
“Crediamo che le nostre risorse concentrandoci sul lancio del Pixuvri e accelerando l’inizio degli studi di fase III di pacritinib è il migliore impiego delle nostre risorse limitate per costruire a breve termine valore per gli azionisti”, ha detto il dottor James Bianco, CEO, in un comunicato.

La prima mossa per risparmiare un po’ di soldi è stata fatta, infatti si è concluso il rapporto di lavoro con il direttore CRAIG PHILIPS  (leggi qui http://biz.yahoo.com/e/120620/ctic8-k.html). Tocca adesso pero’ pagargli la liquidazione !.

Qualcuno che ama la fantascienza  ipotizza che Bianco sia il prossimo, altri che questa mossa sia l’inizio di una scalata vittoriosa verso l’olimpo….

Sembra inoltre che da un’intervista Bianco abbia escluso categoricamente un aumento di capitale (quindi ci sarà).

Gli interrogativi alzati nel precedente post che trovare cliccando qui sono sempre validi eh !

 

 

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Cell Therapeutics: Craig Philips abbandona mentre tutto sembrava pronto per il lancio commerciale del Pix !, 9.0 out of 10 based on 1 rating
Nessun commento Commenta

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute