Piazza Affari in forte salita: FUTURE FTSEMIB E SP500

Scritto il alle 13:22 da Agata Marino

Bel rimbalzo su Piazza Affari, anche se il pericolo è sempre dietro l’angolo il superamento di quota 13.630 punti aprirebbe spazi a nuovi rialzi con obiettivo immedio a 14.000 punti che rappresenterebbe un primo segnale di stabilizzazione per le sedute a venire.

Bene il passaggio al contratto scadenza settembre ha portato i suoi frutti, per ora, dall’uscita dal contratto precedente abbiamo perso 290 punti e il rollaggio ci vede long da quota 12600 su scadenza settembre, con un ipotetico guadagno di 200 punti( con tre minifib) circa puliti dal loss  precedente al rollaggio.

Il doppio minimo di marzo 2009 ha tenuto e l’entrata in piramidale

è ancora in essere, come prossimo obbiettivo e resistenza, abbiamo 13360 circa, e al suo superamento, non ci ritroveremo più in contro trend( speriamo).

per quanto riguarda sp500 ho lasciato il primo contratto su scadenza giugno e ho comprato il secondo a 1264 il 4 di giugno su scadenza settembre 2012( al posto di entrare sul contratto in essere a 1274 come da copioneQUI)

PER CHI E’ DENTRO IN GIUGNO la resistenza oggi passa a quota 1309, dove sono presenti forti volumi di vendita, al suo superamento anche qui non saremo più contro trend

 

1 commento Commenta
Scritto il 6 Giugno 2012 at 18:08

per l’intraday siamo ora appena sotto la resistenza… per chi è over come me.. da qui, se superata in chiusura non saremo più in trend a ribasso

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute