Titoli Biotech Alert su NeuroMetrix (NURO) – Grafico – Diamo anche un occhiata ai dimagranti ! Alternative a VVUS e ad ARNA !!

Scritto il alle 14:49 da gooser

Prima di offrontare l’argomento di oggi ovvero capire se ci sono dei titoli alternativi a quelli che stiamo seguendo negli ultimi mesi, ovvero VVUS e ARNA diciamo solo due parole su un titolo che abbiamo segnalato a Marzo clicca qui.

Il titolo in questione è NeuroMetrix Inc. (NURO). Non occorre essere un esperto ma guardando il grafico si capisce che forse qualcosa sta cambiando dopo mesi di sofferenza. Vediamo se qualche esperto ci da una mano nei prossimi giorni, secondo me forse siamo di fronte a un’inversione di trend….ma incrociamo le dita.

 

Passiamo ora ai dimagranti:

Il Center for Disease Control ha stimato i costi dell’obesità in circa 150 miliardi di dollari ogni anno. Detto in altre parole, queste cifre negli stati uniti sono più grandi di quelle del PIL dell’Ungheria.

Proprio nell’articolo di Sabato abbiamo segnalato un’azienda che attraverso il loro composto annunciano di voler rivoluzionare il mondo dei dimagranti (per leggerlo clicca qui) ma restando all’attualità gli investitori sono in attesa di sapere se FDA approverà i due farmaci dimagranti di Vivus e Arena.
La quotazione di Vivus società di biotecnologia (Nasdaq: VVUS) hanno registrato un’impennata superiore al 150% nell’ ultimo anno con il suo Qnexa trattamento per la  perdita di peso che ha mostrato risultati promettenti in studi internazionali. Qnexa è in attesa di approvazione da parte della US Food and Drug Administration. All’inizio di quest’anno, un advisory FDA raccomanda l’approvazione del farmaco e una decisione è attesa il 17 luglio.

Le azioni di Arena Pharmaceuticals (Nasdaq: ARNA) tra qualche alto e basso ha quasi raddoppiato, toccando il livello più alto degli ultimi due anni, dopo che un comitato consultivo della FDA raccomanda Lorcaserina per essere approvato per il trattamento dell’obesità.

Ma ci sono altre azienda da poter inserire in portafoglio per chi non crede in queste due ?

Orexigen Therapeutics (Nasdaq: OREX) ha una capitalizzazione di mercato di meno di $ 230 milioni. Le azioni sono più che raddoppiate quest’anno grazie al fervore che circonda le aziende che hanno trattamenti dimagranti.
Verso la fine del secondo trimestre, Orexigen darà gli esiti cardiovascolari (CVOT), che coinvolgerà 10.000 pazienti, la società l’ha detto in una dichiarazione rilasciata all’inizio di questo mese. Un’analisi ad interim e ripresentazione di una New Drug Application è prevista in meno di due anni.

ChromaDex (OTC: CDXC) con sede in California ChromaDex non è una tradizionale impresa biotech. Con 68,5 milioni di dollari l’ azienda è meglio descritta come una ditta di nutraceutici. Nutraceuticals è l’attività di vendita di farmaci con sostanze che si trovano naturalmente in natura.

La scorsa settimana, ChromaDex ha lanciato la sua linea di integratori alimentari BluScience che hanno superato le previsioni iniziali della Società e le aspettative e che probabilmente spiegano perché le azioni sono in crescita del 44% solo in questa settimana.

Arrowhead Research (Nasdaq: ARWR) Arrowhead Research, una piccola società di nanomedicina con una capitalizzazione di mercato di meno di $ 47 milioni. Adipotide, è progettato per uccidere i vasi sanguigni che supportano la crescita di grasso malsano all’interno del corpo umano.
Si tratta di un titolo speculativo giù oltre del 24% nell’ultimo anno.  Arrowhead solo recentemente ha ricevuto il permesso di procedere ad uno studio di Fase I su adipotide.

Nutrisystem (Nasdaq: NTRI) è nota per programmi di dimagrimento e la sua dieta lavora sull’indice glicemico. Nutrisystem vende pacchetti alimentari mensili di alimenti a lunga conservazione e surgelati, mettendo l’azienda in diretta concorrenza con artisti del calibro di Jenny Craig e la sua dieta e con Weight Watchers (NYSE: WTW).

Tags: , , , , , , , ,   |
Nessun commento Commenta

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute