TITOLI BIOTECH ! Tre titoli caldi OSUR, TLON e CLSN !!

Scritto il alle 14:55 da gooser

Visto che il tempo è sempre poco vi lancio qualche alert qua e la vediamo chi abbocca !!

Il primo alert riguarda una company che arriva addirittura da Betlemme ma ovviamente è anche quotata negli usa parliamo di OraSure Technologies Inc.

Questa company, per me e Wilfra è una vecchia conoscenza, era nel mio portafoglio già l’anno scorso quando era a circa 5$ adesso la ritroviamo in zona 10$. E’ un’azienda leader nei prodotti conosciuti come TESTER e proprio uno di questi sarà oggetto di un Advisory Meeting:

“Siamo lieti di fornire i risultati del primo trimestre finanziari che sono in linea con le aspettative”, ha dichiarato Douglas A. Michels, Presidente e CEO di OraSure Technologies. “Stiamo iniziando a vedere qualche impatto positivo sulle vendite del nostro OraQuick ® test HCV derivante dalla rinuncia CLIA ricevuta a fine 2011. Siamo anche lieti che il Products Advisory prenderà in considerazione il nostro OraQuick ® At-Home test HIV nella sua prossima riunione il 15 maggio. ”

Proprio il grafico sembra a una svolta

 

 

 

 

Ricordiamo anche TLON nel mercato OTC che tenta per l’ennesima volta l’approvazione da parte di FDA:

Talon Therapeutics Inc., (OTCBB: Tlön), ha annunciato oggi che è stata informata dalla US Food and Drug Administration (FDA) che la sua New Drug Application (NDA) in cerca di approvazione accelerata di Marqibo ® è stata spostata di tre mesi  (PDUFA) estensione data al 12 agosto 2012.Il 21 marzo 2012, l’Oncologico Drugs Advisory Committee (ODAC) ha votato 7-4, con 2 a L’FDA ha richiesto ulteriori informazioni estranei agli studi clinici in merito a Marqibo. Talon ha presentato le risposte a tutte le richieste in sospeso. L’FDA ha informato Talon che al fine di completare la revisione delle informazioni fornite, l’FDA ha esteso la dataMarqibo PDUFA per 3 mesi.

Anche questa sarà una FDA molto incerta sperando che vada meglio rispetto a ALXA.

Sempre alla ricerca di segnali teniamo sempre sotto controllo CLSN in ottica fine anno con i dati del Thermodox. Come ho detto a qualcuno su skype aspettiamo anche la trimestrale per sapere qualcosa in più. Prestate attenzione al grafico è indicata la resistenza che una volta rotta potrebbe darci il via a qualcosa di importante. A voi

 

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Nessun commento Commenta

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute