Alert Biotech! Valutiamo Marshall Edwards (MSHL): Parte 1

Scritto il alle 14:31 da gooser

Ebbene si quello che vedete nella figurina è proprio lui Marshall Edwards mica Bobo Vieri!!!!

Una piccola realtà che forse a molti è sfuggita, visto che non se ne parla da nessuna parte ne parlo io cioè Marshall Edwards Inc. 

Sto iniziando a valutare il titolo con attenzione cercando di capire il potenziale quindi iniziamo a raccogliere un pò di informazioni. La prima è proprio questa ed è fresca fresca. Proprio questa notizia mi ha incuriosito ad approfondire.

Marshall Edwards, Inc. (Nasdaq: MSHL), una società oncologica focalizzata sullo sviluppo clinico di nuove terapie mirate contro il cancro, ha annunciato ieri di aver ricevuto l’approvazione della US Food and Drug Administration (FDA) per la sua domanda per una nuova Investigational New Drug (IND) per il farmaco ME-344, inibitore di piombo mitocondriale. La Società è attualmente in fase di avvio di uno studio di Fase I della sperimentazione clinica di ME-344 per via endovenosa nei pazienti con tumori solidi refrattari.

“Con questo importante traguardo, ora abbiamo avanzato con successo i nostri due candidati più promettenti in oncologia clinica”, ha detto Daniel P. Gold, Ph.D., Presidente e Chief Executive Officer di Marshall Edwards. “Mentre ci avviciniamo al completamento del nostro studio clinico di Fase I del ME-143 e prepariamo la prossima fase di sviluppo, siamo entusiasti di iniziare il nostro primo studio umano di ME-344. ME-344 è un nuovo composto che ha il potenziale per migliorare in modo significativo i risultati del trattamento per i pazienti con cancro, ma prima è importante confermare la sicurezza e la tollerabilità nei pazienti, nello stabilire la dose ottimale per gli studi futuri. ”

La fase I di sperimentazione clinica di ME-344 viene condotta in collaborazione con il Sarah Cannon Research Institute. Lo studio open-label, dose-escalation valuterà la sicurezza e la tollerabilità di ME-344 per via endovenosa nei pazienti con tumori solidi refrattari. Inoltre, il processo è stato progettato per caratterizzare il suo profilo farmacocinetico e descrive l’ attività antitumorale osservata. Ai pazienti saranno somministrate infusioni endovenose una volta alla settimana per tre settimane di ME-344 e, dopo la valutazione della sicurezza, si potrà continuare il dosaggio settimanale, se un beneficio clinico sarà determinato. Lo studio prevede l’arruolamento di 24 pazienti in tre siti.

Questo riguarda l’ ME-344 mentre l’ ME-143, che è più avanti, è stato selezionato per l’ASCO di inizio giugno di quest’anno.

I dati di uno studio di Fase I della sperimentazione clinica del farmaco ME-143 è stato selezionato per la presentazione presso la American Society of Clinical Oncology (ASCO) Annual Meeting, che si terrà dal 1 al 5 Giugno 2012, a Chicago. Un abstract della presentazione, sarà disponibile online all’indirizzo www.asco.org circa due settimane prima della riunione annuale.

“Questo rappresenta un’opportunità interessante per presentare i dati dei nostri test di ME-143 davanti ai leader dell’oncologia.”, ha detto Robert Messa,MD, Chief Medical Officer di Marshall Edwards. “Questi dati saranno strumentali, mentre ci prepariamo per il primo dei nostri studi randomizzati di fase II di sviluppo clinico entro la fine dell’anno. Siamo grati per l’impegno costante dei ricercatori clinici, i coordinatori dello studio e soprattutto i pazienti che hanno partecipato a questo studio.”

Per il momento mi fermerei. Dando un occhiata alla quotazione nell’ultimo periodo si è passati da circa 1$ a 0,80-0,85$. Stavo seguendo il titolo per iniziare a capire se c’erano i presupposti per cominciare un run pre asco ma poi è uscito questo http://finance.yahoo.com/news/marshall-edwards-announces-terms-rights-130000607.html .

A voi.

 

Tags: , ,   |
3 commenti Commenta
tosco63
Scritto il 12 Aprile 2012 at 19:43

ciao cosa pensi di alxa? grazie

Scritto il 12 Aprile 2012 at 20:32

Ciao tosco,
Su alxa penso tante cose. …. domani faccio il punto cercando di dare qualche consiglio perchè la situazione é delicata..

tosco63@finanzaonline,

tosco63
Scritto il 12 Aprile 2012 at 22:49

grazie a domani

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute