Trimastrali importanti: Impregilo è la prima a presentare i bilanci il 26 marzo

Scritto il alle 14:53 da artes@finanzaonline

Parliamo dei titoli che in questa settimana presenteranno i dati di bilancio comincerà lunedì 26: con IMPREGILO, La battaglia su Impregilo è aperta e né Gavio né Salini sembra vogliano mollare il colpo. dopo aver acquisito anche la quota in mano ad Atlantia, il gruppo Gavio ha il 29,960%, ma non si è dato per vinto Salini recentemente salito al 22,4%. e si sente pronunciare la  parola Opa che fa salire il titolo ai livelli di settembre 2009.

Se fino adesso il lancio di un’Opa da parte di Salini era vista come un ipotesi plausibile ma poco probabile, è il Corriere della Sera a rilanciare come più concreta l’operazione.

Ma non solo, sempre secondo il quotidiano nazionale, il costruttore romano avrebbe allo studio anche  l’emissione di un prestito obbligazionario che servirebbe sì a finanziare l´attività di costruzione, ma soprattutto a sostenere la l´eventuale offerta pubblica d´acquisto .

Per quanto riguarda il trend e l’operatività alzerei lo stop, per chi è dentro, a quota 3 o per i più temerari e i cassettisti lo posizionerei a quota 2.90, la statica di lungo segnata sul grafico è una forte e vecchia resistenza e al suo test, chi non vuole realizzare, dovrebbe appunto alzare i livelli d’uscita per proteggere il gain.

 

Nessun commento Commenta

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute