Alert Biotech – Idera Pharmaceuticals (IDRA) – Vediamo che succede aspettando i dati dell’ IMO-2055

Scritto il alle 13:49 da gooser

Quelli che vedete nella foto sono gli IDERA founders almeno vediamo in faccia con chi abbiamo a che fare. Vi anticipo già che quello a destra dopo 21 anni di onorato servizio si è ritirato. Quindi ne restano due..

Allora come avevamo anticipato venerdi, avevamo due titoli su cui lanciare 2 alert il primo lo abbiamo seguito con molta attenzione Venerdi, ovvero NeuroMetrix (NURO), che ha fatto +8.33% con oltre 1M di volume.

Il secondo titolo è Idera Pharmaceuticals (IDRA)

Abbiamo dato il compitino a Cereal Killer che ultimamente è più lavativo del solito vediamo cosa ci dirà. Nel frattempo abbiamo raccolto alcune cosette sulla company:

La prima cosa importante secondo me è questa: “Durante il secondo trimestre di quest’anno, ci aspettiamo i dati di uno studio randomizzato di fase 2 di IMO-2055 in associazione con Cetuximab nei pazienti di seconda linea con carcinoma a cellule squamose della testa e del collo.

Lasciamo i dettagli sui farmaci a CK che non vede l’ora e aggiungiamo che: Al 31 dicembre 2011, contanti, equivalenti di cassa e investimenti pari a 24,6 milioni dollari rispetto ai 34,6 milioni di dollari al 31 dicembre 2010. La perdita netta applicabile per gli azionisti per i tre mesi chiusi al 31 dicembre 2011, è stata di $ 9,7 milioni, o 0,35 dollari per azione diluita, rispetto alla perdita netta applicabile per gli azionisti di 6,0 milioni di dollari, o 0,22 dollari per azione diluita, per lo stesso periodo nel 2010 . I ricavi totali sono stati di $ 1,1 milioni per i tre mesi chiusi al 31 dicembre 2010.

Dando un occhiata all’ultima trimestrale ci sono tanti dati clinici che faranno la gioia di CK nel frattempo vediamo i partner:

Idera e Merck & Co., Inc. hanno un accordo di licenza esclusiva e collaborazione nato nel dicembre 2006 per la ricerca, sviluppo e commercializzare di prodotti contenenti vaccini della Società TLR7, 8 e 9 nei settori dell’oncologia, delle malattie infettive e dell’ Alzheimer.

Nel gennaio 2012, Merck ha selezionato nuovi obbiettivi per TLR7, TLR8 o TLR9 per la valutazione e l’uso esclusivo come candidati vaccini.

Nel 2011, la Società ha emesso 19 nuovi brevetti statunitensi e internazionali relativi ai suoi TLR composti. Attualmente, il portafoglio intellettuale della Società contiene oltre 500 brevetti e domande di brevetto in tutto il mondo, tra cui oltre 300 brevetti e domande di brevetto riguardante TLR-mirati composti. Inoltre, il portafoglio intellettuale della società comprende più di 200 brevetti e domande di brevetto per la tecnologia antisenso e 5 domande di brevetto per la tecnologia GSO.

Nel novembre del 2011, Idera ha raccolto $ 9,5 milioni da proventi di azioni privilegiate convertibili e warrant.

Non vorrei aggiungere altro aspettando CK. La cosa che salta subito all’occhio dal punto di vista del trading sono i volumi bassi che fa il titolo. Questi fanno, a volte, ondeggiare il titolo per dirla “terra terra” bastano poche azioni per farla salire e scendere anche molto.

Qui sotto la pipeline come potete vedere la company si gioca tutto nel secondo quarter del 2012. Essendo la company piccola e assettata di $, per proseguire gli studi, non è da esclude che qualche altro partner possa arrivare in caso di risultati ottimi dei suoi farmaci. Questi sono gli eventi fondamentali riassunti nel breve ve li lascio in inglese:

  • Phase 2 initiation of IMO-3100 in patients with psoriasis during 2Q 2012.
  • Phase 2 topline data of IMO-2055 in combination with Erbitux in Second-Line Erbitux-Naïve subjects with recurrent or metastatic Squamous Cell Carcinoma of the Head and Neck (SCCHN), during 2Q 2012.
  • Phase 1b data of IMO-2055 in combination with FOLFIRI and Erbitux in patients with colorectal cancer who have progressed following chemotherapy for advanced or metastatic disease, due 2Q 2012.

A voi

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Alert Biotech - Idera Pharmaceuticals (IDRA) - Vediamo che succede aspettando i dati dell' IMO-2055, 10.0 out of 10 based on 1 rating
Tags: , , , , , ,   |
Nessun commento Commenta

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute