In calo spread Btp-Bund, Fondiaria Sai sospesa per eccesso di rialzo, analizziamo il bund in attesa delle aste del pomeriggio

Scritto il alle 14:37 da Agata Marino

partito il trend a ribasso dal massimo di giornata, la resistenza passa a quota 138.25 e il possibile obbiettivo passa a quota 137.15, dove è presente una forte zona di volumi. La presecuzione del ribasso passa appunto in questa zona. Per l’operatività intraday al raggiungimento di questo obbiettivo prendere profitto, per le posizioni over il livello di resistenza passa a quota 138.25. Gli indicatori sono improntati a ribasso e l’obbiettivo finale passerebbe appunto a quota 134. Ora attendiamo, nel pomeriggio,  quelle tedesche e francesi, le Borse proseguono la loro seduta in rialzo e il fib supera la soglia critica dei 16500, Potete leggere l’analisi andando QUI.

Fonsai ancora sospesa agli scambi e prosegue la sua corsa a Piazza Affari con un rialzo del 19,12 per cento. Intensi gli scambi che a fine mattinata superano già gli 9 milioni di pezzi (1,8% circa),  diretta alla prossima resistenza a quota 1.75. Già nel premarket Fonsai aveva fatta registrare un sorprendente +4%. Il balzo in avanti di Fonsai sta spingendo al rialzo anche  Premafin. La corsa di Fonsai si è innescata la scorsa settimana, quando, dopo la notizia dell’acquisto da parte di Palladio del 2,5%, si erano diffuse indiscrezioni e ipotesi in merito agli obiettivi ultimi di Palladio QUI TROVATE LE NOTIZIE.

 

 


Nessun commento Commenta

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute