Titoli Biotech; 6 Titoli Sottovalutati con Prezzo Allettante, niente Cell therapeutics!

Scritto il alle 14:18 da gooser

Vediamo qualche società biotech, molte di queste le conoscete grazie ai precedenti articoli,  ma questa volta vengono analizzate in base ai prezzi “obbiettivo” degli analisti. Sono tutti titoli che negli ultimi tempi hanno perso molto del loro valore. Tra tutti questi qui sotto elencati vi segnalo in particolare SVNT che a Maggio 2011 valeva circa 12$ mentre attualmente vale 2,47$.

Geron Corporation (GERN)

Geron sta sviluppando prodotti biofarmaceutici per il trattamento del cancro e di malattie cronico-degenerative. E’ impegnata nella scoperta e sviluppo di prodotti terapeutici e diagnostici per l’oncologia e embrionali umane terapie con cellule staminali.

Il suo prezzo è attualmente circa 1,98 dollari, con una capitalizzazione di mercato di $ 257.69M. Proprietà istituzionale è di poco il 31%. Gli analisti hanno dato come prezzo/obiettivo $ 6, con la stima più alta di $ 7.

BioSante Pharmaceuticals, Inc. (BPAX)

BioSante è ancora descritta come una società farmaceutica focalizzata sullo sviluppo di prodotti per la salute sessuale e l’oncologia. I suoi prodotti cercano di aiutare i le pazienti su menopausa, contraccezione e l’ipogonadismo maschile (che non è altro che un insufficiente gametogenesi e/o secrezione di ormoni androgeni chiaro no?). Nelle formulazioni i suoi gel sono a base di estradiolo o di testosterone e combinazioni di estrogeno, progesterone e androgeni.

Quota attualmente circa $ 0,65, dandogli una capitalizzazione di mercato di $70.99M. Proprietà istituzionale è di circa il 32%. Gli analisti non danno obiettivo di prezzo per questo stock, ma ha una FDA a brevissimo. Consultate il calendario FDA cliccando qui

Exelixis, Inc. (EXEL)

Exelixis è un’azienda biotecnologica impegnata nello sviluppo di terapie di piccole molecole per il trattamento del cancro. Ha concentrato le proprie risorse e gli sforzi di sviluppo su cabozantinib (XL184). (CK è commosso).

Il suo quotata attualmente circa 5,30$, dandogli una capitalizzazione di mercato di $ 728.83M. Proprietà istituzionale è al 71% gli analisti gli danno obiettivo di prezzo a $ 5, con la stima più alta è $ 6. (irreale direi vale almeno il doppio)

CEL-SCI Corporation (CVM)

CEL-SCI è impegnato nel settore della terapia del cancro con Multikine, un trattamento dell’influenza suina H1N1 e CEL-2000, un vaccino contro l’artrite reumatoide.

Il suo quotata attualmente circa $ 0,34 dandogli una capitalizzazione di mercato di $ 77.70M. Proprietà istituzionale ammonta a solo il 5% non esiste un obiettivo di prezzo applicabile per tale stock.

Novavax, Inc. (NVAX)

Novavax è una società biofarmaceutica che si concentra sullo sviluppo di vaccini ricombinanti. La sua piattaforma tecnologica si basa sulla particelle simili al virus (VLP). I VLP sono geneticamente tridimensionali nanostrutture, che incorporano proteine ​​ricombinanti immunologiche importante.

Il suo quotata attualmente circa 1,52 dollari dandogli una capitalizzazione di mercato di $ 166.71M. Titolarità istituzionale si trova ad appena al 33% con prezzo obiettivo di $ 4, con la stima più alta a $ 6.

Savient Pharmaceuticals, Inc. (SVNT)

Savient è una società biofarmaceutica focalizzata sulla commercializzazione di KRYSTEXXA negli Stati Uniti e sta per completare lo sviluppo e la ricerca per l’approvazione regolamentare al di fuori degli Stati Uniti per KRYSTEXXA, in particolare nella UE

Il suo quotata attualmente circa 2,47 dollari dandogli una capitalizzazione di mercato di $ 180.11M. Proprietà istituzionale ammonta a circa il 99% Gli analisti danno obiettivo di prezzo di $ 3,50, con la stima più alta è $ 10.

 

8 commenti Commenta
pato89
Scritto il 1 Febbraio 2012 at 13:39

Buongiorno gooser è sempre un piacere leggerti. Ho visto le vostre performance del 2011, veramente grandi, attualmente i portafoglio biotech ha solo le posizioni presenti in questo post: http://tradingnostop.finanza.com/2012/01/03/portafoglio-biotech-2012/ ?
Tu mi avevi spiegato quanto fossero rischiose le operazioni ed inoltre il non ruolo dell’analisi tecnica nel vostro portafoglio. Io vorrei provare a seguirvi, cercando di differenziare e soprattutto rischiare il meno possibile. Da dove inizio a leggere? 😀 . In un portafoglio ottimale la parte biotech dovrebbe occupare che percentuale?

Grazie

Eugenio

Scritto il 1 Febbraio 2012 at 15:18

pato89@finanzaonline,

Il portafoglio nel precedente sito è stato chiuso non escludo che si possa fare qualcosa di simile anche qui. Vediamo cosa dicono i capi. Se scorri un pò di articoli precedenti ci sono diverse posizioni aperte tra cui diversi BUY. Quelli sono i titoli che attualmente ho.
Io credo che in un grosso portafoglio le biotech non devono occupare più del 15/20%.
Nel mio piccolo portafoglio occupano il 100% anche perchè non saprei che altro comprare!

PS L’analisi tecnica però ti può aiutare per un ingresso il più profiquo possibile…

pato89
Scritto il 1 Febbraio 2012 at 15:44

gooser,
Grazie per la tua risposta, io non ho ho un grosso portafoglio, anzi piccolissimo. In questo momento, da circa 18 mesi, ho un solo titolo, exprivia in notevole loss :(. Come dividi il tuo 100%, trance del 10%? Guarderò i vecchi post. Grazie. Sarebbe avere un portafoglio come quello del vecchio sito.

Scritto il 1 Febbraio 2012 at 15:49

pato89@finanzaonline,

http://biocerealkiller.wordpress.com/2012/01/31/aggiornamento-portafoglio-a-fine-gennaio/
in attesa di convincere gooser a seguirne uno qui (lui ha molto tempo libero perché sta ai domiciliari per atti osceni in luogo pubblico 8) )

Scritto il 1 Febbraio 2012 at 17:39

cerealkiller,

Ck guarda che eugenio parlava con me anzi scriveva, non fare sempre la prima donna! haha

Scritto il 1 Febbraio 2012 at 21:24

Eugenio inoltro la tua richiesta. Consiglio di dividere le disponibilita’ in 2. Quindi 50 li investo dividendo in quote che variano in base al rischio che prevedo sul titolo. Il restante 50 lo uso per incrementare.

Scritto il 1 Febbraio 2012 at 21:54

gooser:
cerealkiller,

Ck guarda che eugenio parlava con me anzi scriveva, non fare sempre la prima donna! haha

guarda il link che ha messo, galeotto libidinoso!

Scritto il 1 Febbraio 2012 at 22:34

cerealkiller:
pato89@finanzaonline,

http://biocerealkiller.wordpress.com/2012/01/31/aggiornamento-portafoglio-a-fine-gennaio/
in attesa di convincere gooser a seguirne uno qui (lui ha molto tempo libero perché sta ai domiciliari per atti osceni in luogo pubblico )

ahahahha che pilla che sei povero gugù

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute