Mondo Biotech! Apricus sarà il suo anno ?

Scritto il alle 16:49 da gooser

 

 

 

 

 

 

 

Che le compagnie biotech avessere dei nomi alquanto strani non c’erano dubbi, ultimamente sembra che vada di moda finire i nomi con cus cus. Apricus, Zalicus, Agenus….. A parte queste cavolate che mi porto dietro dai brindisi di fine anno, come potete leggere dal titolo potrebbe essere proprio l’anno di Apricus (APRI).

Il pelatone ha aperto le ostilità di inizio 2012 con un articolo proprio su Apri e ovviamente io non potevo essere da meno. Che Adam F. ce l’avesse con questa società non c’erano dubbi, più volte ne ha parlato male anzi malissimo ma vediamo se ci sono novità.

Il CEO di APRI Bassam Damaj, parlando agli investitori lo scorso 15 novembre, ha promesso un partner di marketing e il lancio commerciale di VITAROS gel per la disfunzione erettile  prima della fine del 2011.

L’ultimo giorno di contrattazione del 2011, Apricus  ha annunciato un accordo di licenza per il canada, solo che non era per Vitaros ma per MycoVa. Questo sicuramente è un accordo di piccole dimensioni per una terapia sperimentale per il fungo dell’unghia del piede!!!!. Separatamente, Apricus ha annunciato l’intenzione di vendere altri $ 20 milioni in azioni ordinarie, diluendo ulteriormente gli azionisti che già si portano dietro un reverse split……

Lasciamo perdere i commenti sul Vitaros del nostro amico ricordiamo che il farmaco è approvato in Canada e aspetta risposta in Europa e in Sud America. In europa c’e’ un grosso accordo con Bracco. Dovesse arrivare anche un partner negli Stati Uniti il titolo vale ampiamente almeno 1$ in più rispetto alla quotazione attuale.

Nel frattempo ricordiamo di guardare il nostro calendario bio abbiamo aggiunto nuove date in particolare il 9 febbraio avremo tre Advisory Comitee per ASTX, CTIC e NGSX okkio.

Tags: , , , , ,   |
Nessun commento Commenta

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute