Tenaris: grafico giornaliero con operatività dell’ 08/11/2011

Scritto il alle 08:00 da balrock@finanzaonline

Dopo la trimestrale del 3 novembre, il titolo balza del 14,63% con una bella candela verde(vedi QUI e QUI), con chiusura sui massimi intraday e il recupero delle medie 100 e 89 semplice.

Guardando il grafico giornaliero, si può notare che è importante la tenuta delle medie per consolidare, così facendo si può allungare fino alla resistenza importante a 14,31.

Oscillatori in netto buy, anche se lo stocastico, stà dando cenni di cedimento, avvicinandosi pericolosamente alla media di riferimento. Quindi attenzione alla perdita di 12,15 circa, che porterebbe nel brevissimo, ad affondi in area 11,10/11,50 circa. Abbiamo anche un supporto importante a 10,34.

Le medie sono un pò contrastanti, infatti le medie semplici(89-100-200), sono posizionate a ribasso, mentre l’ alligator( le 3 medie violacee) è disteso, confermando il trend rialzista di breve.

Trend di lungo che resta ribassista fino alla rottura della dinamica, a quota 15 circa, valore che tende a variare con il tempo, in questo caso a scendere.

 

Buona giornata a tutti e buon trading.

Angelo Sarri

Nessun commento Commenta

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute