Breaking news BIO

Scritto il alle 13:10 da gooser

A.P. Pharmaceuticals, Inc. (OTCQB: APPA.PK) ha mantenuto la guida precedente e presenterà nuovamente NDA per APF530 nel 1H 2012 per la prevenzione della insorgenza acuta e insorgenza ritardata indotta da chemioterapia nausea e vomito (CINV). I dati di uno studio QT volto a sostenere la ripresentazione nel 1 ° trimestre 2012.

NPS Pharmaceuticals, Inc. (NASDAQ: NPSP) ha annunciato oggi risultati positivi top-line di REPLACE, uno studio di fase 3 di registrazione NPSP558, ipoparatiroidismo nei pazienti adulti. 53 per cento dei pazienti trattati con NPSP558 ha raggiunto l’endpoint primario rispetto al 2 per cento dei pazienti trattati con il trattamento nel placebo. Nel complesso, l’incidenza di eventi avversi e gravi sono risultati simili tra i due gruppi. Si prevede di presentare una NDA durante il 2012
Nabi Biopharmaceuticals (Nasdaq: NABI) ha annunciato che NicVAX (R) (Nicotina coniugato immunoterapeutico) non ha raggiunto il suo endpoint primario nel secondo di due studi di fase 3 studi di conferma. Non è riuscito a soddisfare l’endpoint nella prima fase di phase 3.

Tags: , , , ,   |
Nessun commento Commenta

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute