Sangamo BioSciences a prezzi ridicoli… e altre tre.

Scritto il alle 10:58 da cerealkiller

Appuntamenti importanti per la sottovalutata, anche se sempre più chiacchierata, Sangamo BioSciences. SGMO ieri ha comunicato che, in linea con le attese, i dati della fase 2b di SB 509 verranno divulgati verso fine anno. La 51ma edizione dell’Interscience Conference on Antimicrobial Agents and Chemotherapy (ICAAC) che si terrà dal 17 al 20 settembre sarà invece la sede scelta per illustrare ulteriori dati relativi a tutti i dosaggi sperimentati dell’SB728.

Per chi non li conoscesse, SB 509 è investigato nel trattamento della neuropatia diabetica (un danno al sistema nervoso strettamente collegato al perdurare del diabete) mentre SB 728 in pazienti con HIV/AIDS.

Io capisco che la questione del debito americano stia arrossando ed arrostendo il mercato… l’altra faccia della medaglia è che alcuni titoli oggi si comprano a prezzo di saldo. Penso a YMI, a SGMO… ed anche a quelli in profondo rosso del portafoglio virtuale. Di tutti i titoli che lo compongono, l’unico del quale non mi fido è IGXT, ma una parte di rischio ci vuole. Intendo dire, oltre al normale rischio insito in questo tipo di operazioni. Oggi recupererò cassa e inserirò SGMO, ad ottobre faremo il punto della situazione.

Altre in breve…

Horizon Pharma,piazza 5,500,000 a 9 dollaroni, molto meno del previsto. Ora, non è che l’azienda mi faccia impazzire, m a un pensierino lo si può anche fare.

AMLN e ALKS hanno risposta a FDA in merito alla bocciatura di Bydureon, entro fine agosto sapremo cosa ne pensa l’ente regolatore, in ogni caso si tratterà di una class 2 resubmission, quindi si andrà a fine gennaio, inizio febbraio… periodo decisamente pieno di decisioni da prendere per FDA

 

 

 

 

 

Tags: , ,   |
2 commenti Commenta

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: gooser1973@gmail.com agamarino@gmail.com SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute