ASCO 2011… ci siamo.

Scritto il alle 11:12 da cerealkiller

Qualche breve considerazione sull’ASCO 2011. Per prima cosa, diciamo subito che finora non ho visto nulla di straordinario, quindi la mia curiosità per le discussioni di questi giorni è aumentata. Questo in parte è dovuto al fatto che tanto è stato divulgato prima, parlo di EXEL e ARIA, tanto per citare qualcuno, in parte a INCY che (a volte capita) ha ottenuto dal comitato dell’ASCO di riservare il meglio per la discussione in sede di meeting.

L’effetto abstract si è fatto sentire anche in questa edizione, dei 18 titoli che ho seguito prima della scadenza, 6 hanno fatto registrare guadagni dall’11% al 200%, 6 un guadagno dall’1 al 10%. Quelli con segno meno superiori al 10% sono 2, ALTH e SPPI e quest’ultima scontrava l’effetto Fusilev del quale si ho parlato anche qui, tempo fa, e che ora è tornata a 9$ rispetto ai 7$ del periodo pre ASCO.

Fra le small e micro cup più interessanti, oltre a quelle delle quali ho scritto maggiormente, metterei SNSS, VICL e ENMD. EntreMed poi, in questi giorni, è riuscita a collezionare un -20% ed un più 40% in soli due sedute, mi piacerebbe conoscerne il motivo.

Attendo con curiosità la discussione sui poster di Tosedostat e Opaxio (più il primo, a dire il vero), i dati di INCY sul loro 424 e qualche novità anche da YMI per CYT 387, IMUC con l’abstract del quale ho scritto ieri.

Ho il presentimento che chi più avrà da perdere dopo il meeting saranno EXEL e ARIA, il che potrebbe renderle interessante per un ingresso, da valutare c  on attenzione.

Ultima considerazione… dopo l’ASCO si vende, non stupitevi se vedrete le quotazioni dei titoli coinvolti con l’evento scendere anche in presenza di buoni dati, non è un dramma, è una ulteriore opportunità, se affrontata con criterio. Dopotutto… l’ASH non è lontano.

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Tags: , , , , , , , , ,   |
6 commenti Commenta
Federico
Scritto il 4 giugno 2011 at 08:58

Buongiorno, sono curioso anch’io di avere notizie sopratutto, su opaxio e tosedostat!
Visto che non sono in grado di seguire l’Asco mi informo presso di te!!
Grazie
Fri

    Scritto il 4 giugno 2011 at 14:54

    Ciao Federico, fortunatamente abbiamo qualche giorno per fare il punto della situazione… seguire l’ASCO è praticamente un lavoro… comincio con YMI perché credo sia la più interessante al momento… poi mi fiondo subito su Tosedostat e Opaxio… a prestissimo

Scritto il 15 giugno 2011 at 11:17

Ciao C.K.
Anche a causa delle mie limitate capacità internaute, non riesco a seguire i vari commenti ai tuoi posts e relative risposte.
Non potresti trovare un modo più semplice per seguirli ed, eventualmente, poter replicare ?
Grazie

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute