In breve CTIC.

Scritto il alle 09:26 da cerealkiller

L’azienda di JB (nella foto a sinistra) mette a segno un rialzo a due cifre, assestandosi a 2,63$ in AH. La salita parte in serata (per noi italiani) molte ore dopo la notizia del meeting per discutere la resubmission. Dalla sera prima della diffusione degli abstract su Tosedostat e Opaxio CTIC ha fatto registrare prestazioni altalenanti anche se complessivamente molto positive… una salita convincente pre abstract… uno storno legato a perplessità sui dati rivelati… la grande impennata di ieri. I motivi possono essere i più disparati, certo è che la situazione si presta a qualche congettura.

Tosedostat ha sollevato qualche perplessità, anche io ammetto di non aver chiari alcuni punti, ma nel complesso penso sia stato trattato peggio di quanto meriti, anche perché trarre conclusioni ora, nella più totale mancanza di dati, è sicuramente sbagliato. ASCO per la quotazione di CTIC credo sia ancora un’ottima possibilità di salita, ora più che mai.

Dall’altra parte abbiamo la notizia del meeting con l’ufficio preposto di FDA. L’esito del ricorso lo conosciamo, a che punto stia JB con la documentazione richiesta invece no.

Per l’approvazione europea siamo fermi (per quel che ci è dato sapere) alla LoQ del CHMP… le questioni sono similari per molti aspetti a quelle che interessano FDA per la resubmission della NDA, non è da escludere che procedano di pari passo.

Tutto questo ci porta alla prima metà di giugno… ASCO i primi di giugno… meeting i primi di giugno… EMEA? La procedura centralizzata ed il sistema di deadline dell’autorità europea conducono alla data del 17 marzo come quella della realizzazione della lista di domande. Conteggiando tre mesi da quella data arriviamo alla metà di giugno.

Poi magari la notizia è solo che JB ha deciso di darsi al porno e lasciar perdere CTIC, vedremo.

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Tags: , ,   |
Nessun commento Commenta

Titoli azionari, Titoli biotecnologici, Future e commodities
Utenti online
Histats.com ©
mailorder brides besucherzahler contatore internet
Twitter
MAIL DEI BOSS SANDRO E AGATA: [email protected] [email protected] SeguiteciAncheSu …
http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/ http://www.facebookloginhut.com/facebook-login/
Debito Pubblico Italiano
ContanteLibero.it
indici di borsa e principali valute